Ancora non c'è il root per LG L7 V10K!:)
Visualizzazione stampabile
Ancora non c'è il root per LG L7 V10K!:)
basta che scarichi rom manager..oppure nello zip che scrichi che poi estrai su c:\ clicchi sull file flash_recovery.bat
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno poteva darmi la guida per sbloccare il bootloader, in modo da poter installare rom cucinate, e se queste ci sono vorrei il download, quali sono i requisiti necessari per tutto questo? rispondere, grazie mille
ciao, prima di tutto devi avere il root nel cell, per farlo devi sapere che Fw hai installato,altrimenti resta quasi inpossibile se non del tutto impossibile caricare altre ROM
buongiorno,
ho un L7 con fw V10K (comprato l'altro ieri)
ho visto nel forum c'è una guida, che pare essere universale (non posso ancora copiare il link: 197389-guida-root-lg-optimus-l7-funzionante. html).
La posso adottare?
Saluti
Francesco
si se è questa...https://www.androidiani.com/forum/lg...nzionante.html
non dimentiacre il thanks;)
ok, grazie per la dritta...
a questo punto mi manca solo il coraggio di farlo... il mio L7 ha 3 giorni di vita...
ma d'altro canto, qualcosa andasse storto, vi posso contattare, no?
Giusto per riassumere:
LG L7 P700
versione android 4.0.3
versione fw V10k-Dec-12-2012
ciao
Vi prego mi serve una guida completa in italiano per il root v10k e NON LINKATEMI LA GUIDA PRESENTE SUL FORUM PERCHE' NON FUNZIONA SUL MIO DISPOSITIVO.
Purtroppo per tutti quelli che hanno l'LG L7 aggiornato a V10K come me e da come ho capito tu non c'è ne guida ne root.
Quasi tutte sono guide vecchie per versioni come 10i e le pochissime che ci sono non funzionano neanche o a volte non vengono linkati tutti i necessari.
Purtroppo questo L7 dopo questo aggiornamento è diventato impenetrabile o.o