dovrebbe... siccome interessa pure a me, qualcuno ke sia sicuro? grazie
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
dovrebbe... siccome interessa pure a me, qualcuno ke sia sicuro? grazie
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
I dati sono quelli. Prendere il caricabatterie con voltaggio inferiore non comporta assolutamente nulla![]()
Ragazzi ma cosa pretendete da un terminale con un hardware vecchio di 2anni?come gpu monta l adreno 200 che ha il mio optimus life android preso a 50 euro in offerta ieri al unieuro x il fuori tutto...e ho detto tutto
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
I miei Smartphone:
Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock
I miei Tablet:
LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2
Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre
io confermo che mi sta dando soddisfazioni!! a 1 settimana circa o poco più lo ricomprerei nuovamente (al prezzo a cui l'ho pagato).. onestamente, però, mi urta l'assurda scelta della registrazione a soli 640*480..... inconcepibile!
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
io l'ho pagato 199 euro e a quel prezzo, col senno di poi, avrei trovato di meglio....
non riesco a connettere lg l7 a pc suite mi da questo
Immagine.jpg
ma il telefono è in modalità software pc.
funziona??
io non riesco.....
Ciao maximillian2000, non si riesce a vedere bene lo screenshot... tu segui comunque tutte le indicazioni riportate da Pc Suite?
Prima di fare il root sul mio dispositivo, volevo sapere se era possibile aggiornare il mio sistema 4.0.3 (ICS) al 4.1 (JB).
Qualcuno sa come fare in caso?
Xois