Che alternative ci sono in questa fascia di prezzo?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che alternative ci sono in questa fascia di prezzo?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Lo so ma volevo evitarlo.mi da fastidio che si possano aprire messaggi e fb dal blocco
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App per completezza di informazioni ormai è più di 10 giorni che non mi capita..... Speriamo
Ho provato ieri ad attivare hangout per fare una videochiamata che ovviamente non riesce a fare...subito dopo cellulare completamente bloccato e non c'era verso di riavviarlo...applicazione subito disinstallata, credo che cmq abbia a che fare anche in questo caso con il problema del microfono.
Troppe cose che non vanno e per come la vedo io ho scartato anche lg l9 dalla scelta nonostante non abbia tutti i problemi di questo l7ll solo per il supporto da parte di lg che non mi sembra per niente corretto verso i propri clienti
Non posso che essere d'accordo con te...Io nell'ultimo anno ho comprato due telefoni LG, uno ha questo problema del microfono l'altro fa la spola continuamente dall'assistenza...ogni volta torna con gli stessi problemi! Mah...?!
E google gli ha accordato la creazione del nuovo nexus...
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Ragazzi io ho disattivato google now ed e piu di un mese che non mi da problemi forse era proprio quello il conflitto!!!!!
provate a farlo pure voi
e non penso che per il momento si fara sentire
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App però tutto sto menefreghismo di LG è veramente irritante..
Anche in altre occasioni ho personalmente ribadito che nè io nè il mio team può imporre un fix da parte della casa madre.
Noi raccogliamo tutte le lamentele e/o problemi di varia natura, se ce ne sono, e questa verrà presa in carico.
Più di questo, al momento, non posso fare per venirvi in soccorso.
LG global o LG Italia... Per me sono uguali il mio device è LG... ho un telefono che se utilizzo nel pieno delle sue funzioni/App non fa il "telefono" perché non si viene sentiti... Lo dobbiamo usare senza Google now... L'assurdo è che un telefono Google OS non può usare una App Google... Grazie dell'intereasamento e scusate lo sfogo...
Bisognerebbe provare a scrivere a google magari loro riescono a risolvere il problema
Inviato dal mio LG-P700 JB 4.1.2 V20b usando Androidiani App
ciao a tutti anche io ieri ho avuto lo stesso problema per la prima volta sul mio lg l7, ho fatto una chiamata, io sentivo l'altro e quello dall'altra parte non sentiva me. Il mio seriale è s/n:210kpqj578804
io ho risolto questo problema disistallando google now (speriamo che non capiti più) è davvero una seccatura
Ciao a tutti,
Ho un "simpatico" problema con l'aggiornamento di un lg 7 "primo"...
Quando provo ad installare Android 4.1.2 con la rom v20d la procedura parte ma rimane bloccata al 4%....
Come fare?
Ciao a tutti e grazie
Inviato dal mio LG-P700 avevo lo stesso p. Usavo w7 a 64 bit poi ho provato con altro pc con w 7 a 32 bit e tutto è. Andato a buon fine
https://www.facebook.com/notes/lg-it...51599793217585
E' in uscita il nuovo aggiornamento V10e dove però non è prevista la soluzione al problema della chiamata e microfono.incredibile!!
salve a tutti oggi ho sbloccato il root al telefono e con l'applicazione es gestore file stavo eliminando alcune applicazioni di sistema, dopo 2 o 3 applicazioni eliminate mi sono pentito ed ho annullato tutto e ho fatto il ripristino dati fabbrica... ora sono rimasto bloccato perché mi compare la schermata se voglio aggiungere o creare un nuovo account google, io aggiungo il mio account già esistente e niente mi fa ritornare alla schermata di inserimento account. come posso risolvere questo problema???? :'(:'(:'(:'(
Se cancelli un'app di sistema il ripristino ai dati di fabbrica non serve a niente! Una volta cancellata è cancellata per sempre a meno che non ce la rimetti manualmente o riflashi l'intero firmware. :) Probabilmente è quello che dovrai fare tramite kdz.
Le app di sistema è bene lasciarle dove sono se non si sa a cosa servano, o al limite congelarle, attenzione ai pastrocchi...
Qui puoi scaricare il tuo firmware per l'L7: Lg Optimus L7 Firmware List (L7 prima serie, se hai L7 II occhio che è diverso!).
Poi cerca una guida su xda o chiedi qui, ma vedrai che è facile. Io avevo completamente bloccato l'L7 II e in poche ore ho capito come rimetterci sopra il firmware originale, certo è una seccatura.
Il link non funziona.
Comunque sono incredibili oh questi di LG...
L'ho portato in assistenza e mi hanno cambiato il microfono e il problema è stato risolto
potresti mandarmi gentilmente qualche guida??? :cry:
5 gg a Milano c'è il centro di raccolta nazionale; nn sono un esperto ma se cambiando il microfono il telefono va magari è un probema di hardware
L' assistenza Lg mi ha speigato che se porti il cell in un centro autorizzato o dove l' hai comprato viene spedito al centro di raccolta di Milano Videopacini. Mi hanno ridato il cell da alcuni giorni e funziona (incrociamo le dita); L' ho dovuto portare 2 volte prima che cambiassero il microfono
Videopacini? Ma non era 2m digitech?
Comunque sei sicuro che il problema non possa ripresentarsi? Mi sembrava una noia software...
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App cmq il nuovo aggiornamento v10e e solo per LG l7 2 e non per l7...
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani Appragazzi cmq io ho risolto il
problema almeno così sembra disattivando Google now
Pure io ho disattivato gnow e non ho più avuto problemi,poi per me che abito in veneto ora che il mio cell arriva a Milano e torna indietro passa un mese forse...
Inviato dal mio LG-P700 JB 4.1.2 V20b usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani Apppiù o meno si ti toccherà aspettare abbastanza
Purtroppo, visto altre esperienze, ci sono casi on cui il problema si presenta anche con google now disattivato.
Sono riuscito a ripristinare il cell con tutte le app preinstallatte che avevo rimosso, riportandolo alla versione v20a, l'unico problema che il root è rimasto sbloccato quindi ho deciso di aggiornarlo alla versione v20d .... al riavvio del terminale mi si apre la ClockworkMod Recovery v6.0.2.8 e non riesco ad uscirne ho provato varie volte a riavviarlo ma niente :'( come posso fare????