Aggiornamento con firmware v10k
Ho fatto l'aggiornamento anche se ho root con successo. Appena testo, vi dico cosa è cambiato. Sono state ottimizzate 63 app mi dice
Rispondetemi subito per favore
Rom lg l7?? Non riesco a capire se è uscita. Aiuto!!
Quando esce l'aggiornamento Jelly Bean per l'LG L7 ?
Possiedo un lg optmus l7, ho cercato più volte di aggiornarlo a jelly bean ma mi esce sempre la versione 4.0.3 ..non si aggiorna! sapete dirmi se è già uscito l'aggiornamento? o se devo aspettare? :/
Problema Screenshot LG Optimus L7
Buon Pomeriggio a Tutti,
sto provando a fare degli screen con questo modello di LG ma non riesco a farli... Ho letto molte discussioni riguardo gli screen e per quanto mi sforzi con le varie combinazioni tasto accensione + volume giù e altre varie combinazioni di tasti non riesco mai a farne uno!
Sapreste dirmi qual'è il problema e come risolverlo? Fatemi sapere ;)
p.s. Il cell l'ho comprato 4 giorni fa quindi è nuovo nuovo... Non so se serve questa informazioni ma l'ho scritta lo stesso :)
telefono nuovo!!URGENTE o_O
Ciao a tutti,
sono nuova di qui! Avrei delle info da chiedervi... :)
Devo comprarmi un cell nuovo in quanto il mio iphone 3gs è proprio andato!Sono indecisa se prendere l'LG L7 (trovato a 189 euro nuovo) o altro!Più o meno vorrei spenderci sulle 200,non di più! mi consigliate qualcos'altro? ho letto che il processore dell'L7 è un po' lentino,ma siccome non lo uso per lavorare ma solo a scopo di svago, non so se mi darebbe comunque problemi!
poi la batteria a 1700 mah? com'è? attendo risposte :) grazie mille :)
R: Quando esce l'aggiornamento Jelly Bean per l'LG L7 ?
Hanno annunciato che la serie L verrà aggiornata a metà 2013
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L hanno annunciato loro con un comunicato ufficiale.. Quindi..
No si parla di europa
Uscita videoproiettore VGA su LG L7 con USB MHL
Vorrei capire se è possibile far uscire un segnale video dal mio LG L7, ad es per proiettare un Powerpoint o delle immagini/video su un videoproiettore.
Ho letto che esistono degli adattatori MHL Micro USB a VGA ma non ho capito se: 1. possono funzionare; 2. se serve un modello specifico per questo telefono.
Ad es. ho trovato su ebay vari prodotti cercando "mhl usb vga".
Vanno dai 20€ in su. Prima di acquistarne uno vorrei capire se possono funzionare.
Grazie!