Peccato veramente. Tralasciando l'hardware (avaro di ram), i problemi software dovevano essere risolti. Dopo sarebbe stato quasi perfetto e molto concorrenziale.
Visualizzazione stampabile
Peccato veramente. Tralasciando l'hardware (avaro di ram), i problemi software dovevano essere risolti. Dopo sarebbe stato quasi perfetto e molto concorrenziale.
Io avevo l9 ma le dimensioni erano eccessive. Inoltre con jelly Bean in molti hanno lamentato un eccessivo consumo di batteria che con ics non c'era...
Sì la batteria di L7 II è veramente ottima, ti fa 4 ore di schermo acceso con uso medio/alto (giochi, 3g, wifi, telefonate, luminosità alta all'aperto, dati sempre attivi ecc) e anche 6 ore con uso molto oculato (solo wifi, luminosità bassa, schermo acceso soprattutto per la navigazione quindi frequenza del procio quasi sempre a 245mhz ecc).
Però è tutto inutile se ogni volta ho paura che non potrò telefonarci.
Bè, io mi riferivo alle ore di schermo acceso... Quelle che vedi in "schermo" alla voce "utilizzo batteria". Non credo che il tuo faccia 9h di schermo acceso. :)
Non sono così nabbo roftl Guarda :') http://img.tapatalk.com/d/13/10/20/yde6yqam.jpg
Ammazza O_O ma con una sola carica? Io credo di essere arrivato a 7h al massimo...
con oggi sono tre mesi che lg non aggiorna lg l7 2 (p710), é una vergogna, secondo me dobbiamo provare a fare una petizione su change.org e diffonderla su tutti i forum italiani e non, al momento non vedo altra soluzione, dobbiamo attirare l attenzione di lg
Salve a tutti allora concordo con Molti che il Problema c'è e sono 2 ... sembrano che siano abbinati tra loro
1. il microfono dopo 5 min si disattiva
2. si attiva il Viva voce senza problemi
è successo anche a mia madre che ha preso un L7 II da sole 3 settimane ( effettuato aggiornamento e non ho installato niente app aggiuntive )
parla con una sua amica senza pagare e per tanto ci sta molti minuti oltre i 5 min.
nel caso 1 si risolve durante la telefonata variando il volume o attivando il viva voce e disattivarlo
nel caso 2 disattiva il viva voce quando questo si attiva
Quando qualcuno scoper cosa fare ce lo fa sapere a tutti , Grazie
https://www.facebook.com/LGItalia/po...51520639117585 questo è imbarazzante lg si deve vergognare, domani o sabato avvio la petizione :O
grazie .. faccelo sapere che contribuiamo
Dai che siamo quasi a 350 post!
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App facciamo una bella petizione?tanto alla fine cosa possiamo perdere
ecco la petizione, diffondete e firmate
http://www.change.org/it/petizioni/l...hone-problem-2
Naturalmente, ho firmato subito la petizione e invito tutti quanti a farlo e a far passare parola: dovremmo essere in tantissimi visto che, a quanto sembra, non ci sono esemplari esenti dal difetto in giro...
LG si deve VERGOGNARE, VERGOGNARE; VERGOGNARE di questa situazione! E' assurdo che si debba essere arrivati ad una petizione! E' irritante (a dir poco) il modo in cui trattano i loro clienti! Davvero, sono molto deluso (e arrabbiato) non solo per il GRAVE bug, ma per come siamo stati (e siamo tuttora) trattati da LG!
Dopo aver acquistato 6 cellulari, 2 microonde e 2 televisori...non acquisterò MAI più nulla con questo marchio! :O
Ho portato pazienza, molta pazienza...ma avete fatto di tutto per farmela perdere!
LGMobile: fai presente ai tuoi superiori!
Allora non sono l'unico ad aver avuto questo problema... Per ora l'ho riscontrato solo un paio di volte con le chiamate in entrata, ma quando chiamo io le telefonate sono sempre brevi quindi potrebbe non voler dire nulla.
Grazie per la dritta del volume. Invece stranamente il vivavoce non si è mai attivato da sè...
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App io ho firmato!!!!!
Per favore fate girare la petizione sulle pagine facebook e twitter, scrivete anche nella pagina di LG sia italiana che non , fatevi sentire!!!! :) riprendiamoci il nostro telefono strapagato!!!!
http://www.change.org/it/petizioni/l...hone-problem-2
Inviato dal mio LG
Buonasera a tutti sono nuovo e ringrazio tutti per questo bellissimo forum! Mi accodo a voi tutti per questo grosso problema riscontrato solo dopo l'aggiornamento alla versione 10e. Confermo anche la disattivazione del microfono dopo circa 4/5 minuti! Ovviamente ho giá firmato la petizione!!! LG siete scandalosi
Petizione Firmata
Ciao, anch'io ho problemi con il microfono. Saltuariamente il microfono non funziona durante le chiamate in uscita per poi rifunzionare solo dopo aver riavviato il telefono o aver ricevuto una chiamata in entrata o anche solo uno squillo. PETIZIONE FIRMATA
Firmate la petizione sulla pagina facebook di LG o qui
http://www.change.org/it/petizioni/l...hone-problem-2
a me capitava anche prima con le altre versioni, comunque le versioni precedenti alla 10e ho riscontrato che hanno MOLTO più accentuato il problema della diminuzione della luminosità dovuta a sovratemperatura, e il sensore di prossimità quando si telefona ha notevoli difficoltà ad attivare il display quando si allontana dall'orecchio.
c'è solo una possibile soluzione al problema , l'aggiornamento 10f :)
http://www.change.org/it/petizioni/l...hone-problem-2
Il mio telefono e' andato in riparazione 3 volte, ho speso tempo e soldi per chiamare il call center di lg che è' a pagamento, ora vado per vie legali. Rivolgetevi all'associazione dei consumatori.
Leggete qui
AssoUtenti | - News dall'Antitrust | Pubblicità ingannevole di smartphone: Antitrust condanna la LG Electronics a 100.000 euro di multa
Buondì io ribadisco che prima dell'aggiornamento non ho mai avuto problemi a questo punto speriamo in un nuovo agg. Ma dubito il nostro cell a lg non ne frega nulla a mio parere! Ma il sig LGmobile che fine ha fatto?? Cucu ci 6?
purtroppo non possiamo prendercela con lg mobile italia per il mancato rilascio di aggiornamenti, perchè loro anche se ci rispondono qui non contano nulla, perchè gli aggiornamenti vengono rilasciati da LG a livello globale o continentale, per questo dobbiamo raccogliere firme per mostrare che il problema è diffuso, e dopo aver avuto parecchie firme possiamo prendere in considerazione (spero a breve), di far scrivere un articolo di quello che sta succedendo su Tom's Hardware o comunque siti importanti. anche se spero che LG ci zittisca tutti con un bell'aggiornamento che risolve tutti i problemi.
fino a quel momento però l'unica cosa che possiamo fare è firmare tutti questa petizione per chiedre a LG Electronics: Richiesta di aggiornamento LG L7 ii (P710),per risolvere il problema della mancata attivazione del microfono, quando si effettuano le chiamate. :
http://www.change.org/it/petizioni/l...hone-problem-2
Ragazzi ma il topic era per LG L7 E NON PER IL 2 E POI NELLA PETIZIONE BISOGNA METTERE ANCHE IL PRIMO L7 NON SOLO IL 2!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App possiamo modificare la petizione?
modificata, non ho potuto modificare il titolo, perchè è di max 200 caratteri , pero ho aggiunto LG L7 P700 nella richiesta.
ma con LG L7 P700 questo problema si verifica anche con ROM CyanogenMod ?????
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App io non ho una costum ROM non ti saprei dire però il problema del microfono e presente anche nel l7 p700
per risolvere provvisoriamente il problema al microfono, leggete la guida qui.
https://www.androidiani.com/forum/lg...7-ii-p710.html
Inviato dal mio LG-P710
Scaricata app vi terrò informati sull'Esito! Grazie tante per ora a tutti in attesa di risolvere ufficialmente il problema.
Inviato dal mio LG-P710
Anche con questo sistema stamattina si é ripresentato il problema!!!!
Sicuro di aver utilizzato correttamente l`app? Dopo l`installazione hai disattivato l`opzione indicata ed hai riavviato il tel?
hai letto che dopo le prime 48 ore deve reimpostare l app?