ciao ragazzi,
devo passare da questo terminale ad un no.1 s6 e vorrei esportare tutto l'esportabile (messaggi e quant'altro) sullo smartphone nuovo
avete suggerimenti su che procedure usare?
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,
devo passare da questo terminale ad un no.1 s6 e vorrei esportare tutto l'esportabile (messaggi e quant'altro) sullo smartphone nuovo
avete suggerimenti su che procedure usare?
grazie
S che terminale le devi esportare
Quote:
Originariamente inviato da Fiko01
È un cinafonino chiamato No.1 S6
Praticamente un clone dell' S4
Verifica se é possibile installare una recovery e poi verifica se si puó sbloccare il bootloader e si possono fare i permessi di root, se sí e hai installate le tre cose sul tuo l7 allora lo puoi fare backuppando il tutto con una recovery
Comunque se lo stai scambiando con questo cinafonino, fai prima, se puoi spendere un 100€ a prenderti un LG G
Io sabato ho preso il mio nuovo LG G dando LG l7 più 100€
Quote:
Originariamente inviato da Fiko01
In che negozio?
Niente negozi, su subito.it l'ho trovato
ciao ragazzi
mi chiamo Achille e sono nuovo...volevo segnalarvi che l'altra sera ho provato ad aggiornare il software del mio lg optimus p705
l'ho collegato al mio portatile, mi sono scaricato il programma di gestione LGMobile Support Tool e poi dal sito ufficiale di LG ho seguito le istruzioni per
aggiornare il mio telefono; quindi mi sono scaricato prima i driver e poi il programma ha cominciato a scaricare l'aggiornamento (324 Mb)...
e' durato circa 6 ore..dopodiche terminato il download il portatile si e' spento ed anche il cell..Sorpresa! quando sono andato ad accendere il
cell lo schermo si e' illuminato di un colore verdino-giallo ed e' comparsa la scritta : EMERGENCY MODE !!
qualcuno sa spiegarmi cosa puo' essere successo?
Salve ragazzi, ho appena installato la cyanogenmod, fino a qui tutto bene, ma non mi legge la sim..
Mi spiego:
Non mi chiede il pin
Non funziona il 3G
Ne chiamate
Ne messaggi
Ho provato a rimetterla ma niente, sapete se c'è un modo?
Se hai installato la CM 10.1 è normale, devi installare anche la base band v20. Se hai installato la CM 10 non so...
ciao a tutti,
sono nuova e disperata! :'( sono circa tre giorni che ho la notifica di un messaggio che però non compare nella lista. Se vado sul tasto ricerca lo trovo, ma poi non me lo fa nè aprire nè cancellare. A qualcuno di voi è mai successo? spero possiate aiutarmi!
grazie.. :)
un amico aveva lo stesso problema con un L5 e abbiamo risolto installando una APP che non c'entrava nulla, cerca su GOOGLE....se riesco lo cerco anch'io
good luck
Le ho provate tutte ma alla fine l'unico modo con cui ho risolto senza perdere tutte le impostazioni ecc. è stato quello di scaricare ed installare da google play l'app Handcent SMS. A questo punto questa applicazione mi ha mostrato l'SMS "invisibile". Una volta visualizzato ho rimosso l'applicazione (perché NON mi interessava averla installata) e tutto è tornato alla normalità! ;-)
Grazie mille comunque a tutti voi!!!
Grazie davvero!
Non so se a qualcuno interessa ancora, ma basta scaricare la vostra lingua e tramite root spostarla in data/data/googlequicksearchbox/appg3models!
O almeno, con il mio Galaxy s advance ha funzionato. C'é anche un video su YouTube che lo spiega sul canale recensionix! ;)
Ciao,avrei un problema con un tablet (Devo evodroid 7.1) ho dimenticato il codice di sblocco e la password e account di Google.
Si può ripristinare? Grazie mille in anticipo :)
Metteranno questa chicca anche per i dispositivi della prima serie? Ho un L7 e vorrei qualcosa di nuovo, chi ha questo dispositivo mi capirà bene:p
Salve a tutti.
Oggi ho acquistato l'Optimus L7 II, è il mio primo smartphone per cui perdonate l'ignoranza in materia.
Ho riscontrato un problema nel wifi: non riesco a connetterlo con la rete di casa mia, pur avendo inserito giustamente la password richiesta.
Sotto la voce "wifi" mi viene segnalato "fuori portata", e difatti se provo a navigare le pagine non si caricano... insomma non c'è proprio connessione! Ho provato pure a mettere il telefono a 2 cm di distanza dal router per vedere se era un problema di "campo"... ma niente.
Come posso fare per risolvere questa cosa?
Vi prego di non utilizzare termini troppo specifici, non ne capisco molto... magari se qualcuno ha il mio stesso telefono e si è trovato di fronte allo stesso problema, potrebbe spiegarmi come ha fatto a risolverlo?
grazie mille
Ragazzi il problema di questo terminale non è il processore,perchè da un single core non puoi pretendere prestazioni esagerate.. Il vero problema è la gestione Ram.Ho questo cellulare da circa un anno e ho provato quasi tutte le Rom presenti su questa terra rotfl e il miglioramento rispetto alla Rom stock veniva da una gestione della Ram migliore. Quindi ho rimesso la Rom stock e ho provato a migliorare questo aspetto... Ho messo Ram manager pro, Greenfy e poi per migliorare le prestazioni della Cpu senza overlocclare no frills CPU aumentando la frequenza minima..Poi la Rom stock ho notato che è appesantita di tante applicazioni inutili,e grazie ai permessi di root ne ho tolte parecchie..In questo modo Il cellulare è risorto anche con la Rom stock. (4.1.2 v20D)
Vorrei chiedere il perchè LG si ostina a fare dei sistemi cosi' pesanti su hardware cosi' limitato..Il cellulare se sfruttato come si deve si può paragonare benissimamente a un dual-core!
Quindi magari se siete intenzionati a fare l'aggiornamento a kit-kat (cosa che penso non accadrà mai) cercate di non appesantirlo di app inutili,perchè un telefono appena comprato non può già avere la Ram occupata per l'80-90%! Saluti.
ciao ho un lg l5 ho messo il pin al blocco schermo e non lo ricordo ,come devo fare per sbloccare? .. aiutatemi per favore
Ciao a tutti, da poco ho letto la notizia che LG riparerà i terminali L7 II con problemi al microfono mandati in assistenza!
Fonte: » LG riconosce i problemi con il microfono di L7 II e lo sostituisce in assistenza » Smartphone - AndroidWorld.it
stesso identico problema,qualcuno puo aiutarci per favore?
Ciao a tutti
qualcuno può indicarmi quali sono i parametri dell’Out Of Memory (OOM) di default della stock rom 4.1.2 v20b EUR-XX ???
Avevo usato e poi disinstallato “mcTweaker” … mi sono rimasti settati i parametri modificati e non più quelli della stock rom …..
Ora uso “Memory Manager”, per me più immediato nell'uso di "mcTweaker", e mi ritrovo mediamente sempre circa 120MB di RAM liberi usando il profilo “Optimum” …..
Vorrei però poter configurare anche i parametri di default.
Chi mi volesse aiutare li trova come voce “system default” nei presets di “Memory Manager“ .....
L'app necessita dei diritti di root.
merci :)
non avendo ricevuto risposta :'( ho rifleshato la stock rom .....
.... i valori OOM sono 24,32,41,55,63,75 ... magari in futuro potrebbero servire a qualcun'altro .....
È da circa un anno che ho questo lgl7, e come molti altri ho moltissimi problemi a causa della lentezza...così ho fatto il root e partizionato la SD, l`unico problema è che con l`app "swapper per utenti root" (o qualcosa del genere) non riesco a fare lo swap!
Mi potreste dare dei consigli su come creare lo swap?
salve a tutti forse ho il telefono che si è briccato in quanto rimane leggermente acceso, senza che parte niente, qualcuno sa come posso riuscire ad aggiustare questo problema?
Ciao a tutti, vorrei acquistare lg l70, l ho trovato a 150 euro su questo sito, secondo voi è affidabile? si puo pagare con paypal, ha garanzia EU la potrei utilizzare con lg italia o no? http://www.bitgenerationstore.it/sma...-black-eu.html
Spostato nella sezione del terminale
ok grazie, però questa secondo me neanche sarebbe la sezione giusta, perchè io mi riferisco a l 7 III
Salve ragazzi,
Un mio amico ha una rom cucinata, e purtroppo il microfono ha smesso di funzionare.
Ha cambiato rom ma il problema persiste, siccome il telefono è in garanzia, voleva mandarlo in assistenza....
Come deve fare per la ROM?
Grazie in anticipo :)
Il tuo amico prima di flashare la custom rom, si era fatto un backup?
Un nandroidbackup dici? La risposta è no ...
allora vi tocca seguire questa guida : LG L7 how to install stock rom! - xda-developers
Ciao a tutti,
Ho da un po' qui un l7 di un amico con una rom di cui non si ricorda il nome ma basata su 4.4.2 KitKat.
Il problema è che è bloccato da codice e non se lo ricorda più, ho provato a seguire tutte le guide per metterlo in recovery ed emergency mode....ma appare solo il logo LG e dopo un bel po' parte la ROM.
Come dovrei fare?
Grazie a tutti
Io sono possessore di L5 ma ho visto casi simili. Hai provato a metterlo in download mode e a collegarlo al con KDZ per riflashare il firmware stock di LG?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Ciao ragazzi fin da quando era nuovo cioè due settimane fa il cellulare mi si scalda come un termosifone qualcuno potrebbe spiegarmi il perché??? Ho provato mettendo i permessi di root a abbassare la frequenza della CPU fino a 600 MHz ma si scalda lo stesso spero che rispondiate presto.
Salve a tutti vi scrivo perchè sono disperato e non riesco a trovare alcuna soluzione al mio problema :bd:
Il seguente problema riguarda le foto e i video e consiste nel fatto che certe foto e certi video in un primo tempo (subito dopo che li ho filmati e anche tempo dopo) sono visibili e del tutto normali, ma superato qualche giorno non so cosa succeda e non sono piu visibili nè dal cellulare nè da pc e vorrei chiedervi qual'è la causa di questo problema e se ci sono metodi per recuperare questi video perchè guarda a caso mi perdo sempre i piu belli :'(:'(
grazie in anticipo