semplice, quando lg si deciderà (se si deciderà) a sbloccare il bootloader...... è stata aperta anche una petizione da inviare al raggiungimento di un certo numero di firme.... ho messo un link, cercalo tra le discussioni, se vuoi aderire anche tu![]()
semplice, quando lg si deciderà (se si deciderà) a sbloccare il bootloader...... è stata aperta anche una petizione da inviare al raggiungimento di un certo numero di firme.... ho messo un link, cercalo tra le discussioni, se vuoi aderire anche tu![]()
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
ah ecco mi faceva strano che non c era ancora nulla senza motivo perche comunque vedo che nei samsung ormai praticamente tutti hanno una rom cucinata xD cmq dove trovo questa petizione? che ci aderisco molto volentieri
praticamente tutti i telefoni con bootloader sbloccato hanno rom moddate, non solo samsung....
cmq per la petizione ho messo un link in una discusssione, è tra queste qui, cercala.... sono dal telefono non riesco a metterti il link
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
ok grz adesso la cerco
ho visto ke su opzioni dello sviluppatore c e una cosa da spuntare con scritto forza rendering gpu..porta dei benefici? a cosa serve di preciso?
ciao ragazzi volevo sapere quali dimensioni in pixel deve avere un immagine che vorrei usare come sfondo sul mio l7 in modo che quando vado a impostarla come sfondo e mi dice di selezionare la parte dell immagine da selezionare per lo sfondo mi faccia selezionare tutta l immagine per intero..io uso lo sfondo singolo nel senso che se cambio pagina della home lo sfondo rimane uguale e nn si muove...poi io uso ilauncher non so se avendo questo launcher le dimensioni siano uguale ke al launcher stock
Davvero stranissimo, non ci è mai capitato... comunque tieni sempre un backup di tutto per sicurezza.
Originariamente inviato da malise
Come non detto, per l7 nn ce ne sono, scusa nn sapevo.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Si non esistono rom modificate per l7.....Ho provato a unroottare per aggiornare sw e finalmente riavere il calendario ma non ha funzionato.
Esisteranno altri modi per rimetterlo? Ho provato a riscaricarlo da aptoide (xchè nel market non si trova), ma al momento di installare da errore.