CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 114 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1138
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P6

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    L'ho resettato venti giorni fa dopo la seconda volta che accadde. Ma non è cambiato nulla.
    Ma non capisco cosa intendi però per farlo dopo l'ultimo aggiornamento, se lo riporto alle condizioni di fabbrica perdo anche l'aggiornamento no?
    Poi...si uso Skype e mille altri programmi che usano il microofono, come hanghouts (ex gtalk), la messaggeria di FB.
    Ma che senso ha? A me serve che funzioni con queste app...
    Se resetti non dovresti perdere l'ultimo aggiornamento firmware, io lo aggiornai da nuovo alla versione 20b e dopo un reset non si cancellò l'aggiornamento.
    In teoria se il problema dovesse derivare da un app "non installata di default" che usa il microfono l' L7 ti ritornerebbe dall'assistenza come l'hai mandato in quanto non difettoso.
    Io le proverei tutte prima di mandarlo in assistenza. Buona Fortuna.
    Ultima modifica di lissonline; 26-05-13 alle 15:18

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Grazie.
    L'ho fatto, ci ho perso mezzo pomeriggio, e non ho reinstallato Skype e G+ (che ha la messaggeria con la videochiamata)
    Stasera il problema si è ripresentato...assurdo che LG venda un telefono con questo problema, mi pento di averlo consigliato ad alcuni qui sul forum

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

Spero che il mio non presenti questo problema. Cavolo non so se sperare che sia un problema che affligge tutti i telefoni risolvibile tramite aggiornamento oppure un problema hardware che riguarda solo parte dei terminali, in tutti e due i casi sarebbe abbastanza grave da parte di LG.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi io ho aggiornato oggi l lg l7 della mia ragazza a jelly bean tramite bc2 ma dopo l aggiornamento tutta la parte telefonica non funziona più e nemmeno la fotocamera qualcuno sa come sistemare o gli è già successo ? Il ripristino ai dati di fabbrica non me lo fa fare e se facessi l hard reset che versione di android avrei ?

Baby Droid

Smartphone
    LG L7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me é successo oggi, non funzionava più il microfono in chiamata il mio LG L7 p700 ha un mese di vita, ho fatto l'ultimo aggiornamento stock una settimana fa, come operatore ho TIM e non credo proprio sia un problema dell'operatore...

Androidiano L'avatar di xforest

Smartphone
    Galaxy A3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io la butto là, tanto siamo a provare: il problema del microfono potrebbe essere correlato all'attivazione di Google now?
    Provate a disattivarlo...
    Come disattivare Google Now e ripristinare la vecchia ricerca locale

Baby Droid

Smartphone
    LG L7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App si, potrebbe... pure hangout avevo attivato e per ora il problema é scomparso.. non ho disinstallato nulla.. ma semplicemente non li ho ancora usati dopo il riavvio. .

Smartphone
    Galaxy A3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkhypno Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App si, potrebbe... pure hangout avevo attivato e per ora il problema é scomparso.. non ho disinstallato nulla.. ma semplicemente non li ho ancora usati dopo il riavvio. .
    Te lo dico perché a me è successo una volta e per coincidenza avevo attivato google now e scaricato uno sfondo animato. Dato il fatto che avevo altri sfondi animati in precedenza, ho pensato potesse essere collegato a google now. Però chi lo sa. Vediamo se si ripropone il problema...

Androidiano

Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

E' strano questo problema. Dopo il reset e avermelo rifatto una volta adesso ha smesso di presentarsi! per tre giorni mi ha assillato il problema, ora sembra di nuovo sparito.
    E' evidente che è qualcosa in conflitto.
    Google Now lo avevo pensato anche io. Questa acutizzazione del problema era arrivata proprio dopo aver attivato G Now ora che ci penso. Ma comunque la prima volta che accadde non avevo Google Now, quindi non è la causa.
    Non riesco a capire cosa lo provoca. Ho notato che mi accade piu spesso fuori casa e mentre mi muovo in auto (sgancio/aggancio delle celle?)
    Io comunque il problema lo ho con LG L7 II

Smartphone
    Galaxy A3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    E' strano questo problema. Dopo il reset e avermelo rifatto una volta adesso ha smesso di presentarsi! per tre giorni mi ha assillato il problema, ora sembra di nuovo sparito.
    E' evidente che è qualcosa in conflitto.
    Google Now lo avevo pensato anche io. Questa acutizzazione del problema era arrivata proprio dopo aver attivato G Now ora che ci penso. Ma comunque la prima volta che accadde non avevo Google Now, quindi non è la causa.
    Non riesco a capire cosa lo provoca. Ho notato che mi accade piu spesso fuori casa e mentre mi muovo in auto (sgancio/aggancio delle celle?)
    Io comunque il problema lo ho con LG L7 II
    Se ti riferisci a me, anche io parlo per L7 II. Sulle celle non saprei. Ora che ci penso, il problema si è presentato dopo che il giorno prima ho avuto dei problemi di linea in 3G (in 2G prendeva bene, ma in 3G no).

Pagina 65 di 114 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio