Originariamente inviato da jollyman
E dei riavvii ne sei stato vittima?
Originariamente inviato da jollyman
E dei riavvii ne sei stato vittima?
Sicuramente SII è un buon telefono ma, proprio perchè datato, non credo riceverai più aggiornamenti: lg7II avrà molto probabilmente andriod 4.3...con l'SII mi sa che non lo vedrai nemmeno col binocolo! Pro e contro...
Detto questo, io ho avuto un galaxy next, un galaxy W e un s3 mini: ti posso assicurare che anche i Samsung hanno i loro difetti...sopratutto con la TW li trovo molto laggosi! Ho provato anche un S4 e mi ha deluso non poco...molto meglio, per esempio, HTC one che con l'interfaccia sense è uno spettacolo.
Detto questo, LG7II se non fosse per questo SCANDALOSO (lo ammetto) problema del microfono, trovo che per la sua attuale fascia di prezzo (l'ho pagato €219) sia un'ottima scelta. Al di là delle specifiche HW (non tutti hanno l'ansia da prestazione...), come batteria, oggi, è il migliore della sua categoria! L'unico che mi assicura di arrivare fino a sera con uso intenso...
Torniamo O.T.
Qua la discussione non è se LG7II sia meglio o peggio di altri terminali, ma sul fatto che il bug del microfono è un problema GRAVE al di là di ogni altra considerazione sul terminale! Facciamoci sentire, visto che questo forum è frequentato da rappresentanti di LG in modo tale che si preoccuperanno alla svelta di mettercelo a posto: a meno che non vogliano una cattiva pubblicità...
Tutti quelli che hanno il problema, se non l'hanno già fatto, scrivano qua dentro il loro disagio.
Ma questo non è il forum dedicato all'LG L7 "prima versione"?
Non capisco...
Ciao,
Pochi minuti fa ho trovato questo:
forum. xda-developers. com/ showthread.php?t=2348317
E' basata sulla cyano 10.1 del nexus 4 a quanto ho capito (??), ma sinceramente non credo di provarla a breve. Per far funzionare il modulo dati, si deve flashare la baseband v20e, che puoi trovare al link sopra citato. La guida è fatta abbastanza bene.
Se fai la procedura, fai sapere come va il cellulare![]()
Hai ragione, ma sull'altro forum (quello del II), ci hanno segnalato la discussione aperta qua (da tempo) perchè pare che il problema riguardi entrambi i dispositivi...
Detto questo, a me parlarne di qua o di la, mi cambia poco. L'importante, è che se ne parli e si smuova qualcosa!
Io ho avuto la rom stock fino a 15 giorni fa, con root e bootloader sbloccato. Non avevo nessun problema di microfono, anzi, non ne ho mai avuti. Mi sembra strano che per alcuni ci sia il problema ed altri no... Avete controllato la data di produzione dei dispositivi "buggati"?
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App se leggi il titolo di questo topico e proprio dovuto al problema del microfono del LG l7 che avvolge non va e non c'entrano le ROM con il microfono!!!infatti questo topic l'ho aperto io per far fronte a questo problema ma come ho scritto prima LG SE NE STA FREGANDO ED E SPARITA DALLA CIRCOLAZIONE SENZA DARCI NESSUNA RISPOSTA A TUTTE LE NOSTRE DOMAMDE E PURE SONO 26 PAGINE E QUASI 300 DOMANDE MA LEI NON RISPONDE A NIENTE