Visualizzazione stampabile
-
Piccola domanda sul knock-on: ho avuto un G2 su cui funzionava benissimo sia in accensione che in spegnimento, sull'L9 II che ho in mano da ieri (4.4.2 20a) funziona solo per spegnere lo schermo ma non c'è verso di farlo accendere, ovviamente la funzione è attivata nelle impostazioni. E' normale, o c'è qualcosa da verificare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludolo
Piccola domanda sul knock-on: ho avuto un G2 su cui funzionava benissimo sia in accensione che in spegnimento, sull'L9 II che ho in mano da ieri (4.4.2 20a) funziona solo per spegnere lo schermo ma non c'è verso di farlo accendere, ovviamente la funzione è attivata nelle impostazioni. E' normale, o c'è qualcosa da verificare?
Ciao, intendi che nelle impostazioni è attivo per l'accensione... ma quando usi la sequenza non lo accende?
-
Quote:
LGMobile
Ciao, intendi che nelle impostazioni è attivo per l'accensione... ma quando usi la sequenza non lo accende?
Esatto. Ho visto però che ogni tanto si accende appoggiandolo sulla scrivania, ho provato vari modi di fare il tap e l'unico che funziona è un doppio tap molto molto deciso sullo schermo o anche sul retro batteria, ma non sempre vanno e sembra che non ci sia una logica. Mentre per spegnersi, il doppio tap normale con un dito funziona perfettamente.
Edit: doppio tap a parte, ottimo cellulare per il prezzo che ha attualmente.
-
Vorrei eliminarealcune immagini di sfondo della lg dove sono contenute? Intendo dire il percorso dove sono?
-
Ciao! Ho un l9 2 brandizzato tim e dopo aver installato Kit-kat mi é scomparso il menú "opzioni dello sviluppatore"...come mai? Come posso risolvere?
-
Aggiungo:posso far sbrandizzare il mio l9 2 presso uncentro assistenza LG?
-
Quote:
nicolalone
Ciao! Ho un l9 2 brandizzato tim e dopo aver installato Kit-kat mi é scomparso il menú "opzioni dello sviluppatore"...come mai? Come posso risolvere?
Ciao, hai per caso fatto il giochino dei 5 tocchi nell'area info del telefono?
A disposizione, un saluto.
-
Quote:
ludolo
Esatto. Ho visto però che ogni tanto si accende appoggiandolo sulla scrivania, ho provato vari modi di fare il tap e l'unico che funziona è un doppio tap molto molto deciso sullo schermo o anche sul retro batteria, ma non sempre vanno e sembra che non ci sia una logica. Mentre per spegnersi, il doppio tap normale con un dito funziona perfettamente.
Edit: doppio tap a parte, ottimo cellulare per il prezzo che ha attualmente.
Sinceramente è un comportamento strano.
Portacelo in un centro assistenza, da come descrivi il problema sembra essere il display a non rispondere correttamente.
A disposizione, a presto.
-
Quote:
LGMobile
[quote name="nicolalone" post=5806015]Ciao! Ho un l9 2 brandizzato tim e dopo aver installato Kit-kat mi é scomparso il menú "opzioni dello sviluppatore"...come mai? Come posso risolvere?
Ciao, hai per caso fatto il giochino dei 5 tocchi nell'area info del telefono?
A disposizione, un saluto.[/QUOTE]
Ciao! Sono riuscito a risolvere quella problematica, ma non sonoancora riuscito a capire se posso sbrandizzare il telefono presso un centro LG e se questo abbia conseguenze sulla garanzia. Gtazie, un saluto
-
ho appena preso in offerta questo cell a 169€ brand tim, una curiosità ma ho letto che è made in china ma lg non dovrebbe essere made in korea?