CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Piccola domanda sul knock-on: ho avuto un G2 su cui funzionava benissimo sia in accensione che in spegnimento, sull'L9 II che ho in mano da ieri (4.4.2 20a) funziona solo per spegnere lo schermo ma non c'è verso di farlo accendere, ovviamente la funzione è attivata nelle impostazioni. E' normale, o c'è qualcosa da verificare?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Piccola domanda sul knock-on: ho avuto un G2 su cui funzionava benissimo sia in accensione che in spegnimento, sull'L9 II che ho in mano da ieri (4.4.2 20a) funziona solo per spegnere lo schermo ma non c'è verso di farlo accendere, ovviamente la funzione è attivata nelle impostazioni. E' normale, o c'è qualcosa da verificare?
    Ciao, intendi che nelle impostazioni è attivo per l'accensione... ma quando usi la sequenza non lo accende?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, intendi che nelle impostazioni è attivo per l'accensione... ma quando usi la sequenza non lo accende?
    Esatto. Ho visto però che ogni tanto si accende appoggiandolo sulla scrivania, ho provato vari modi di fare il tap e l'unico che funziona è un doppio tap molto molto deciso sullo schermo o anche sul retro batteria, ma non sempre vanno e sembra che non ci sia una logica. Mentre per spegnersi, il doppio tap normale con un dito funziona perfettamente.

Edit: doppio tap a parte, ottimo cellulare per il prezzo che ha attualmente.
    Ultima modifica di ludolo; 26-06-14 alle 16:57

Senior Droid

Smartphone
    N9500 8 GB - RAZR XT910

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Vorrei eliminarealcune immagini di sfondo della lg dove sono contenute? Intendo dire il percorso dove sono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao! Ho un l9 2 brandizzato tim e dopo aver installato Kit-kat mi é scomparso il menú "opzioni dello sviluppatore"...come mai? Come posso risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Aggiungoosso far sbrandizzare il mio l9 2 presso uncentro assistenza LG?

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolalone Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho un l9 2 brandizzato tim e dopo aver installato Kit-kat mi é scomparso il menú "opzioni dello sviluppatore"...come mai? Come posso risolvere?
    Ciao, hai per caso fatto il giochino dei 5 tocchi nell'area info del telefono?

A disposizione, un saluto.

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Esatto. Ho visto però che ogni tanto si accende appoggiandolo sulla scrivania, ho provato vari modi di fare il tap e l'unico che funziona è un doppio tap molto molto deciso sullo schermo o anche sul retro batteria, ma non sempre vanno e sembra che non ci sia una logica. Mentre per spegnersi, il doppio tap normale con un dito funziona perfettamente.

Edit: doppio tap a parte, ottimo cellulare per il prezzo che ha attualmente.
    Sinceramente è un comportamento strano.
    Portacelo in un centro assistenza, da come descrivi il problema sembra essere il display a non rispondere correttamente.

A disposizione, a presto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    [quote name="nicolalone" post=5806015]Ciao! Ho un l9 2 brandizzato tim e dopo aver installato Kit-kat mi é scomparso il menú "opzioni dello sviluppatore"...come mai? Come posso risolvere?
    Ciao, hai per caso fatto il giochino dei 5 tocchi nell'area info del telefono?

A disposizione, un saluto.[/QUOTE]

Ciao! Sono riuscito a risolvere quella problematica, ma non sonoancora riuscito a capire se posso sbrandizzare il telefono presso un centro LG e se questo abbia conseguenze sulla garanzia. Gtazie, un saluto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho appena preso in offerta questo cell a 169€ brand tim, una curiosità ma ho letto che è made in china ma lg non dovrebbe essere made in korea?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio