CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G (LG L9 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema telefonate

    Ogni volta che qualcuno mi chiama non riesco a sentire la persone e neanche chi mi chiama mi sente... ho fatto dei test microfono e capsula auricolare, funzionano entrambi.... aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di elbiondo93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    S. Salvatore T.
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 klte

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALEX9000THEBOSS Visualizza il messaggio
    Ogni volta che qualcuno mi chiama non riesco a sentire la persone e neanche chi mi chiama mi sente... ho fatto dei test microfono e capsula auricolare, funzionano entrambi.... aiuto
    è un problema dato dall'ultimo aggiornamento a kit kat, con un riavvio del telefono io ho sempre risolto la cosa. al massimo togli anche la batteria per un paio di minuti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato elbiondo93 per il post:

    ALEX9000THEBOSS (12-06-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente ed ho un problema con un LG l9 ll. Premetto che ha il brand Vodafone, uso scheda Wind ed è aggiornato alla versione 4.4.2 di Android. Praticamente quando inizio a navigare in Internet poco dopo esce tornando alla schermata iniziale. Ho provato a fare un reset di fabbrica e per un breve periodo ha funzionato alla grande, ma poi è tornato a fare gli scherzi. Cosa posso fare ?? Grazie

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di galaxygt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Che usi il browser normale o google chrome?
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    San Colombano al Lambro (Mi)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG Optimus L9 II white

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caffamic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo utente ed ho un problema con un LG l9 ll. Premetto che ha il brand Vodafone, uso scheda Wind ed è aggiornato alla versione 4.4.2 di Android. Praticamente quando inizio a navigare in Internet poco dopo esce tornando alla schermata iniziale. Ho provato a fare un reset di fabbrica e per un breve periodo ha funzionato alla grande, ma poi è tornato a fare gli scherzi. Cosa posso fare ?? Grazie
    Sicuramente il problema riguarda gli apn di connessione (cambiarli è facilissimo..cerca in internet), dovrai usare quelli della wind mentre, essendo brand Vodafone, ha preimpostato quelli.
    Ultima modifica di golfinho203; 30-06-14 alle 21:38

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, solitamente uso il browser normale, ma mi succede anche con Google chrome. Mentre per quanto riguarda gli apn di connessione quando ho inserito la sim della Wind lo smartphone si è configurato da solo e correttamente. Ciao a tutti e grazie per le risposte.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un problema di ram (forse si risolve re riavvii ogni tanto il telefono)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cescom per il post:

    caffamic (07-07-14)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, credo di aver risolto il problema avendo spento lo smartphone, tolto la sim, acceso lo smartphone, navigato in wireless ( senza problemi), spento lo smartphone e reinserendo la sim. Adesso va che è una meraviglia. Grazie a tutti per le risposte.

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,

    dopo innumerevoli prove oggi (complice un pò di tempo a disposizione...) ho contattato LG attraverso il "form" presente sul sito dopo essermi registrato...

    pensavo passassero 2-3 giorni prima di una risposta,invece nemmeno 1/2 ora e ho trovato una loro mail tra la posta in arrivo :-)

    incollo sotto le istruzioni che ho ricevuto perchè (sembra) tutto essere tornato alla normalità

    sostanzialmente ho fatto un "hard reset" e un "ripristino dati di fabbrica"


    "Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla sua comunicazione, la invito a eseguire una prova che vada ad escludere anomalie a livello hardware al fine di verificare un miglioramento nella situazione descritta poichè il browser deve funzionare correttamente.

    Passando ad una nuova versione software come Android Kitkat risulta necessario utilizzare esclusivamente applicativi nonchè impostazioni compatibili. Pertanto la invito a eseguire un completo backup dei suoi dati e poi a procedere con una doppia fase di reset. Alla fine inserisca un nuovo account Gmail e testi la funzionalità del telefono.

    Dopo il reset esegua gli aggiornamenti delle applicazioni dal Play Store e acceda poi alla sezione del centro aggiornamenti del telefono ed esegua i vari aggiornamenti presenti. Riavii poi il terminale e riacceda al centro aggiornamenti al fine di aggiornare correttamente le varie APP.
    Dopo il salvataggio dei dati può procedere con il ripristino. E&#39 necessario eseguire un ripristino completo del software e successivamente il ripristino software delle impostazioni. Esegua queste operazioni con la batteria carica al 100% al fine di calibrarla perfettamente ed aumentarne la resa.

    Per utilizzare la reimpostazione completa, spenga il telefono.

    - Tenga poi premuti contemporaneamente il tasto di "accensione/blocco + tasto Volume giù" (o ambedue i tasti volume premuti)

    - Quando il logo LG viene visualizzato sullo schermo rilasci tutti i tasti.

    - Dopo qualche secondo, il telefono consentirà di selezionare la funzione di ripristino delle impostazioni predefinite nell&#39utilità di ripristino del sistema Android.

    - Prema il tasto di accensione/blocco per continuare o uno dei tasti volume per annullare.

    Al primo avvio del telefono esegua poi la reimpostazione delle Impostazioni di Android con questi semplici passaggi:

    - Acceda al menu principale del telefono;

    - Acceda alle "Impostazioni" del suo Android Phone;

    - Selezioni il menu "Backup e Ripristino" nella scheda generale e clicchi sull&#39opzione "Ripristino dati di fabbrica".

    Verifichi la corretta funzionalità del telefono e ci comunichi ogni eventuale variazione al fine di poterle fornire altri utili suggerimenti e un supporto che sia così di sua completa soddisfazione.
    Qualora necessitasse di ulteriori chiarimenti in merito, la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.

    Nel confermarle la mia piena disponibilità per ulteriori informazioni e ringraziandola per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerle


    Cordiali saluti."

    spero di esservi stato utile,

    ciao a tutti

  13. #10
    Baby Droid L'avatar di FuriaRomagnola


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ciao a tutti ho uno smatphone l9 2 da poco aggiornato a 4.4.2 kk brand tim che mi da problemi di rete.
    praticamente con la tre mi appare la notifica con triangolino e punto esclamativo che ho perso la connessione dati.. infatti noto che al posto del simbolo 3g mi appare o una r o mi va in ricerca.. strano perchè o praticamente un'antenna tre quasi sotto casa, non mi spiego il mitivo.. qlc sa aiutarmi????

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy