CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 41 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 410
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni su LG L9 II [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    C'è ancora qualcuno che ha il problema delle chiamate?

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'unico modo se hai lg è usare la cianogen 11. Io ho risolto infatti così. Ho perso knock on ma le chiamate con mani libere da autoradio o auricolare bluetooth (ad esempio con klets) sono perfette

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG L9 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,secondo voi il nostro gioiellino verrà aggiornato entro novembre col nuovo android?

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    166
    Smartphone
    S7500-I9070-D605-NEXUS 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Exclamation

    Non penso ci sarà un aggiornamento ad android L per questo telefono.
    Possiamo sperare solo nel modding.
    SMARTPHONE :LG L9 2; Nexus 5.
    ROMS :Paranoid Android ;Stock Lollipop.
    VERSIONE ANDROID :4.4.4 ; 5.0.
    Se ti sono stato d'aiuto, in qualche modo, premi thanks

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG L9 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Assurdo da parte di lg,non è un modello tanto vecchio ,bella ingiustizia!!

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Pedate nel c**o per noi. Per fortuna che al mio compleanno passo ad htc m8.

  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 8pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr123123 Visualizza il messaggio
    Assurdo da parte di lg,non è un modello tanto vecchio ,bella ingiustizia!!
    É la politica di tutti i produttori di smartphone. Vengono aggiornati solo quelli di fascia alta (e a volte neanche quello se non sono recenti).
    Finché non cambieranno le politiche di mercato (e quindi la mentalitá dei consumatori) é inutile mettersi a recriminare.
    Facciamocene una ragione. Stiamo sereni
    Non é un dramma.

  9. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Salve a tutti, ho acquistato questo smartphone dopo una lunga e attenta indagine di mercato, ovviamente facendo riferimento al mio budget massimo di 150 euro. Devo dire di essere soddisfatto a metà. Tra le note molto positive reputo/reputavo la luminosità del display. L'altro giorno all'improvviso però mi sono accorto che è comparsa in basso la scritta "modalità provvisoria"...così ho subito riavviato il terminale e tutto sembrava tornato come prima. Quando sono tornato a casa, attenzionando meglio lo smartphone mi sono accorto che in effetti la luminosità non sembra più quella di prima. E qui sta la particolarità del difetto, perchè non ho un metro di paragone per capire se e quanto il cellulare è meno luminoso rispetto a prima. Non saprei quindi eventualmente nemmeno come poter porre il problema portando il telefono in assistenza, e questo perchè la luminosità del terminale adesso è comunque sufficiente per dire che funziona correttamente, ma sono sicuro che prima era di gran lunga più luminoso il display!

  10. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziggyplayguitar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato questo smartphone dopo una lunga e attenta indagine di mercato, ovviamente facendo riferimento al mio budget massimo di 150 euro. Devo dire di essere soddisfatto a metà. Tra le note molto positive reputo/reputavo la luminosità del display. L'altro giorno all'improvviso però mi sono accorto che è comparsa in basso la scritta "modalità provvisoria"...così ho subito riavviato il terminale e tutto sembrava tornato come prima. Quando sono tornato a casa, attenzionando meglio lo smartphone mi sono accorto che in effetti la luminosità non sembra più quella di prima. E qui sta la particolarità del difetto, perchè non ho un metro di paragone per capire se e quanto il cellulare è meno luminoso rispetto a prima. Non saprei quindi eventualmente nemmeno come poter porre il problema portando il telefono in assistenza, e questo perchè la luminosità del terminale adesso è comunque sufficiente per dire che funziona correttamente, ma sono sicuro che prima era di gran lunga più luminoso il display!
    Non è che inavvertitamente hai diminuito la luminosità? Te lo dico perché non c'è la modalità automatica

  11. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no, infatti il problema è proprio che prima per avere una luminosità decente lo lasciavo massimo al 35%...mentre adesso spesso almeno al 60% sennò faccio fatica a vedere qualcosa. "purtroppo" ho buon occhio e mi sono reso conto del cambiamento...direi che la luminosità a prescindere dal livello a cui la metti è diminuita di un buon 20%.

Pagina 36 di 41 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy