CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 41 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 410
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni su LG L9 II [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Perché LG non lavora ad una versione di Android multi dispositivi ?

    Dopo aver letto che LG è stata multata dall'antitrust per politica commerciale scorretta, in quanto, non provvede ad aggiornare i propri dispositivi con efficienza. Volevo fare una domanda ai più esperti:

    Perché LG non lavora ad una versione Android compatibile per tutti i suoi dispositivi ?

    Che senso ha produrre smartphone da 600-700euro con CPU super veloci e abbandonarli a versioni antiquate di android ?

    Vi faccio un esempio:
    LG L5 II (appena uscito) ha una CPU single-core da 1ghz e monta android 4.1!
    LG Optimus 3D (fuori produzione) ha una CPU Dual Core da 1Ghz e sta fermo alla 4.0.... per non parlare di quegli schifo di ALCATEL che montano addirittura la 4.4 con cpu da 800mhz!!!

    che ne pensate?
    3DTEK

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sono politiche commerciali che non condivido. Hai ragione ma purtroppo penso che sarà una partita persa, la colpa è di google che ha lasciato troppo spazio ai produttori delegando anche gli aggiornamenti. Io devo poter scegliere se avere l'interfaccia stock e l'ultima versione di Android oppure quella personalizzata del produttore attendendo che quest'ultima si aggiorni per supportare la versione di android X.
    Inoltre gli update sulla sicurezza dovrebbero essere rilasciati sempre da Google OTA per TUTTI i dispositivi e ci dovrebbe essere una SOLA major release di Android all'anno.

    Questa è la mia opinione.

    P.S. correggi la tua firma è troppo grande e rende illeggibile il forum.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG L9 II (D605)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma secondo voi gli aggiornamenti quando cominceranno ? a febbraio?

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    A febbraio g2, poi gpro, g e poi l9 II credo...

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Help! Accesso Facilita abilitata funzione vocale.. ragazzi sono nel panico sto da 2 ore che il te parla quando clicco su qualsiasi cosa, il probrema che non mi fa scorrere le finestre ma solo toccarle quindi non posso arrivare alla voce dell impostazione per disattivare la funzione...veramente non so cosa fare..datemi una mano

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate la cosa..un altra persona come me aveva avuto lo stesso problema nel forum..trovata la discussione e disattivato..vi giro il procedimento eventualemte capiti anche a voi..accesso facilitato" intendi il servizio "talkback" in "accessibilità" non dovrebbe averti oscurato lo schermo, semplicemente cambia il modo in cui si utilizza il touch e c'è la voce che ti accompagna.
    Ad esempio, per usare il tasto Home: si tocca il tasto una volta, la voce indicherà quello che è stato toccato (quindi dirà "home"), poi si preme rapidamente 2 volte in qualsiasi punto dello schermo per confermare il tasto. Idem per gli altri tasti e per gli elementi sullo schermo: un tocco per selezionare, la voce dice cosa si è premuto, e un doppio tocco per confermare.
    Per scrollare in verticale in un menu si usano le 2 dita, per scrollare in orizzontale si esegue un movimento da un bordo verso il centro e ritorno tenendo premuto il dito.
    Se hai lo schermo visibile basta che vai nel drawer delle applicazioni, dove c'è l'applicazione "Impostazioni" e disattivi "Talkback" (o da "Impostazioni" sulla barra di notifica, ma con il "talkback" attivo è scomodo)

    Cmq cancellate la discussione..vorrei farlo io ma non so come si faccia..

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate l'intromissione.. sono quasi decisa a prendere questo terminale.. lo consigliate?

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di galaxygt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Si te lo consiglio è una bomba per ora nessun problema,ho fatto il root ho tolto le app operatore e va che è una bellezza se devi prenderlo vai sicuro
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di galaxygt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Anzi pardon sicura
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    È un buon terminale, buona fotocamera, buona reattività, ottimo schermo, ottima batteria

Pagina 4 di 41 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy