...Ciao a Tutti, sono nuovo e parecchio ignorante, volevo sapere se attualmente si può sbrandizzare TIM con il kitkat aggiornato di recente...
...Grazie!...
Visualizzazione stampabile
...Ciao a Tutti, sono nuovo e parecchio ignorante, volevo sapere se attualmente si può sbrandizzare TIM con il kitkat aggiornato di recente...
...Grazie!...
Certo c'è la sezione a posta per kitkat
Ragazzi ma è stato reso disponibile l'aggiornamento a KitKat 4.4.2 per i no brand?Se si quando?Se invece no quando sarà reso disponibile?
Anche io me ne ero accorto della cosa è sinceramente mi sembra anche utile ma se si potrebbero mettere altre icone oppure programmi che si usano sempre sarebbe ancora meglio..
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
Per fare un backup ti serve la custom recovery (quella stock lg cancella i dati e basta),
per averla devi tornare a jelly bean con kdz, la brutta notizia è che la cosa più "pericolosa" è proprio il kdz: se qualcosa va storto devi portarlo per forza in garanzia
Se vuoi farlo comunque (c'è una guida fantastica nel forum), non staccare mai la batteria o il cavo dal pc finchè non è finito
P.S KDZ può quasi sempre recuperare il telefono a meno che non sia stato lui a brikkarlo.
quando scarico delle app dallo store e le sposto sulla sd poi quando effettuo un aggiornamento delle stesse, dove viene salvato l'aggiornamento?
Se sono app di sistema in system/app/
Serve il root per vedere quella cartella, che monti tu quale rom?
Da usare il thread di aiuti al modding in rilievo alla sezione dedicata
Chiudo
Da chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
Chiudo
Domande da fare nel thread di aiuti al modding in rilievo alla sezione dedicata
Chiudo
Thread già esistente
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=400424
Aggiornamenti KitKat 4.4 - UFFICIALE
Non era difficile da trovare, essendo in rilievo
Chiudo
Domande da fare nel thread di aiuti al modding in rilievo alla sezione dedicata
Chiudo
Salve,
nessuno sà come è possibile ottenere i permessi di root dopo l'aggiornamento a KitKat?
Grazie
Grazie mille non li avevo notati
Ragazzi da ieri ho messo Cyanogenmod 11 sul mio L9 II.Tutto ok,ROM fantastica e tutto quanto.Ma quando oggi ho provato a connettere il telefono al mio PC non sono riuscito a trovare l'opzione per connetterlo via MTP per trasferire musica,foto,video ecc.Il computer non mi legge il telefono ma il telefono risulta in carica.Cosa posso fare per risolvere il problema?
buonasera il mio l9 ha un problema: da un po di tempo a questa parte quando cerco di chiamare, a volte, la chiamata non parte e se richiamo velocemente un qualsiasi numero mi esce una schermata con scritto : RIORGANIZZAZIONE DEI PROCESSI INTERNI, RIPROVARE PIù TARDI...:o:o:o
ho provato vari metodi, come svariati hard reset, ripristino ufficiale di lg, ho messo la v20h italia... non c'è verso l'errore ricompare sempre, e solo alcune volte...
volevo provare anche a mettere la cyanognemod, ma non riesco a sbloccare il bootloader... qualcuno mi sa aiutare??
grazie
Il bootloader?guarda che il nostro terminale non puoi sbloccarlo ancora il bootloader per quanto riguarda le rom da installare cu sono topic apoositi
Sisi avevo gia capito che non sarei riuscito a sbloccarlo, comunque il problema forse é legato alla sim
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
1 Sinceramente non lo so, ma basta che vai a guardare nelle impostazioni dell'app e vedi se è sulla sd o sul telefono ;)
2 Che titolo è "Dubbio" O.o
3 Mi dispiace contraddirti Galaxygt ma un utente normale non può accedere alla partizione di sistema, neanche l'installatore di applicazioni può farlo, infatti quando aggiorni un'applicazione in realtà in system/app l'applicazione originale resta (quando disinstalli gli aggiornamenti in realtà ti reinstalla l'app che c'è in /system/app (senza riscriverla in /data)), mentre l'app "aggiornata" viene lasciata nella partizione /data (occupa praticamente il doppio dello spazio, una volta in /system,l'altra in /data)
Vai su impostazioni-->memoria e clicca menù, dovrebbe scendere una tendina in alto a destra dove c'è scritto metodi di connessione al pc (o qualcosa del genere)
salve a tutti, il mio terminale ha rilevato una nuova versione del software la V20a APR-22-2014 , installandola ci saranno dei cambiamenti? la versione di android che ho è la 4.1.2 e la versione del kernel è la 3.4.0 , inoltre installandola perdo tutto ciò che ho sul cel cioè foto e giochi presenti sulla microsd?
lo so dove sta l'app mi chiedevo se quando un gioco si aggiorna ed eseguo l'aggiornamento questo si piazza sulla sd dove sta il gioco o sulla memoria interna del cel
Come hai fatto a mettere la 11??
Memoria interna del cellulare vanno a finire i dati delle app
Scusa ma come fai a modificarla se non sei collegato?
Quando non sei connesso l'unica cosa che ti fa fare "tappandola" è la connessione.
Ho anche io questo problema
Risolto, avevo un spazio prima di " localhost"...............che deficiente ;-)
Potresti mettere un link della cyanogen 11 L9 2???? a chi lo mette metto un thanks!
Seguì questa guida
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2752715
non riesco a trovare una guida che mi spieghi passo passo come tornare alla vecchia versione di aindroid potreste aiutarmi?
Nella sezzione modding cè una guida per tornare indietro con kdz......
Ho recentemente acquistato un L9 II brandizzato Vodafone con installato Android 4.1 (credo sia il JB).
Subito dopo la messa in funzione il dispositivo mi ha prospettato l'aggiornamento a Android 4.4.2 (kitkat), cosa che ho subito fatto serenamente dando per scontato che la cosa potesse solo giovare al device. Invece ho notato varie piccole ma fastidiose anomalie quali:
- Chiusura anomala delle applicazioni durante l'uso
- T9 nei messaggi che smetteva di funzionare randomicamente
- Pessimo funzionamento della funzione viva voce e auricolare BT
Visto che molti altri utenti con kitkat avevano difficoltà simili alle mie se non peggiori ho colto la palla al balzo e seguendo la guida su questo forum ho sbrandizzato il device e ho installato Android 4.1. Mi aspettavo però che subito dopo mi arrivasse la notifica di un aggiornamento disponibile dal momento che anche kitkat per nobrand dovrebbe essere stata abbondantemente rilasciata e invece niente. Tutte le app invece si aggiornano correttamente.
Ora non è che la cosa mi interessi eccessivamente visto che con la 4.1 il telefono funziona egregiamente (per quel che ho potuto notare) ma vorrei comunque capire perchè l'aggiornamento a kitkat non mi viene rilevato, anche in vista dell'uscita della versione 4.4.4.
Grazie
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409364
[SUPPORTO] Thread di Aiuti alle Operazioni di Modding (LG L9 II)
Chiudo
Da chiedere qui
Chiudo
Chiudo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=400424
Aggiornamenti KitKat 4.4 - UFFICIALE
Chiudo
Bene Chiudo