Per il futuro, problemi e domande sul play store, vanno fatte qui
https://www.androidiani.com/forum/an...ogle-play.html
Chiudo
Visualizzazione stampabile
Per il futuro, problemi e domande sul play store, vanno fatte qui
https://www.androidiani.com/forum/an...ogle-play.html
Chiudo
È possibile sincronizzare i compleanni di Facebook con il calendario della Cyanogenmod 11?
Ciao, il mio l9 2 no Brand non ha ancora ricevuto l'aggiornamento a kitkat! È normale? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/lg...ufficiale.html
è in rilievo il thread ufficiale ;)
chiudo
Non mi fa modificare lo sfondo del blocco schermo... Resta quello di Tim (ho un Brand tim) ma prima dell'aggiornamento non faceva così.
Ciao rag un chiarimento per un aiuto come da titolo dopo aver aggiornato il Tel e resettato come consiglio dopo l aggiornamento la modalità silenziosa programmata non funziona piu! Nel senso che non si attiva più da sola come se durante la giornata qualche processo crea qualche bug e non parte più in automatico..invece se spengo e riaccendi il cel qualche minuto prima che si attivi poi tutto funziona come deve essere..stranissimo avevo letto in giro che Anke il g2 dopo l aggiornamento faceva la medesima cosa mi chiedevo anche a voi capita?È se così come avete risolto?grazie per una eventuale risposta
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum, e assolutamente inesperto di smartphone e robe simili.
Vi chiedo un aiuto..
Ho acquistato da pochi giorni questo modello di telefono:
lg-Optimus-L9-II-D605
brandizzato Tim.
Ho 1 GB di Ram e 8 GB di memoria esterna, entrambe le memorie sono sfruttate appena (il telefono ha pochi giorni di vita..)
Tuttavia quando provo a caricare una foto su facebook, collegandomi direttamente al mio account direttamente al sito e non attraverso l'applicazione (che non ho) mi vien fuori questo messaggio:
" impossibile completare l'operazione precedente memoria insufficiente "
Questo messaggio non mi torna, visto che caricando le foto sul social network non dovrei andare ad appesantire la memoria del telefono ma semplicemente dovrei " appesantire " il mio account di facebook.. forse dipende dal formato e dalla risoluzione delle foto ? Vi prego di aiutarmi passo passo..perchè ripeto non sono molto pratico di queste cose..
Vi ringrazio anticipatamente.
Scusami è ma perche' non scarichi Facebook sul telefono e fai tutto da li?vedrai che non ti viene fuori quel messaggio
Che firmware hai?custom rom oppure originale?
Salve a tutti!
ho acquistato un auricolare bluetooth e mi aspettavo che premendo il pulsante si attivasse google now ( o comunque qualche altra applicazioneper le chiamate vocali) .... :o cè qualcosa da attivare sul cell ?
Grazie
Rom originale fatto Anke il format dopo l aggiornamento ma nessun cambiamento
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
ciao. ho un lg l9 II tim ,e ho fatto un semi root cioè ho provato con towel root ma dopo il riavvio torna senza root. va bene anche se vorrei trovare un modo migliore ma ora ho un altro problema, ho cancellato la cartella hosts perche non riuscivo a configurare la mail della accoount gmail per poter accedere anche al play store edopodiche mi ha funzionato! però ho cancellato questa cartella. è importante vero? cosa devo farre? grazie. poi vrrei sapere s emi consigliate di installare cyanogenmod oppure lascio kit kat? oppèure qualcos altro? insomma tutto ciò che potrei fare a questo telefono di cui non mi lamento molto.
grazie intanto e buon proseguimento a tutti :)
ah dove posso ritrovare alcune applicazioni che dopo l aggiornamento a kit kat non funzionano più .tipop il notebook e quick translator?etc...
poi un ultima cosa come ripristinare il telefono completamente.NON DI fabbrica ma proprio al principio.
Salve ragazzi ho un problema con facebook mi dice:spiacenti,si é verificato un errore sconosciuto durante la riproduzione.please!!!
Anche io riscontrata la stessa cosa dopo l aggiornamento non mi é accaduto più era una versione beta e mi capitava la cosa..consiglio disinstalla e ristallalo
Giá ho provato ha disinstallare e installare,ma nn si risolve niente.come posso fare
Ciao ragazzi sto sbattendo la testa da due giorni e più il cel quando vado nel marchet dice nessuna connessione e alcune applicazione quando le apro mi chiedo fai aggiornamento Google play service, vi dico le varie cose già provate premetto sono in vacanza e non posso formattare ne usare una connessione wi fi. Tolti tutti gli aggiornamenti delle applicazioni Google cancellati tutti i dati sempre di Google scaricato una versione più nuova di Google play e di play service ma non é cambiato niente anche you tube mi da un errore e nn carica i video..la connessione é presente infatti tutte le applicazioni funzione regola mente Gmail Facebook e così via é come se non trovasse l indirizzo Google per scaricare le app..chiedo aiuto a voi avevo letto in giro di problemi simili che risolvevano con host ma non si capiva bene come fare..aiutatemi voi se siete incappati nella cosa
ho da poco acquistato un LG L9II.. la prima cosa che ho fatto è disattivare ogni tipo di aggiornamento automatico, anche quello tramite wi-fi.. ma non capisco perchè spesso, connettendomi tramite wi-fi, mi partono gli aggiornamente di Tim.. però gli ho disattivati. Non voglio quel tipo di aggiornamenti.
Come posso fare a fermarli? perchè partono da soli se sono disattivati?
grazie in anticipo a chi può darmi qualche consiglio
prova ad andare in impostazioni applicazioni scorri di lato e vai a tutte e per ogni app che vui disattivare la selezioni e dovresti trovare disattiva
facendo come dici, mi esce il seguente messaggio: "se fermi questa applicazione, essa sparirà dallo schermo e potrebbero verificarsi errori imprevisti durante l'utilizzo di altre applicxazioni" non sò cosa succede se le disattivo perchè sono proprio le app di Tim, sinceramente non mi servono ma essendo app originali non sò se si posso causare problemi..
Le app che si aggiornano da sole sono proprio quelle riferite a Tim
comunque andando su Play Store, poi Impostazioni, Aggiornamento automatico app, ho messo la spunta su Non aggiornare automaticamente le app.. spero che così ho disattivato gli aggiornamenti
Risolto facendo il format da quello capito non si aggiornava il play store e quindi non trovai server nuovi
Salve,
ho dovuto ripristinare il mio LG 9 II e quando vado ad inserire i dati del mio account Google, mi dà il seguente errore "si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google".
Nessuno sa dirmi come posso risolvere il problema?
Grazie.
Anche a me è successo ho ripristinato con cwm e ora tutto a posto
Allora, volevo farvi una domanda..
Un mese fa ho preso il telefono di un amico per sostituire schermo lcd e touch screen, tra problemi vari ho ricevuto l'lcd stamattina, dopo aver riassemblato il cellulare (che è rimasto smontato, dentro una scatola per 2 settimane) non sono più riuscito ad accenderlo, non da segni di vita, lo schermo non si illumina (è nuovo, ma non credo sia difettoso), non vibra, neanche quando attacco il caricbatterie da alcun segnale.
L'unico "segno" di vita è un leggero surriscaldamento alla pressione (prolungata) del tasto di accensione.
Sapete quale potrebbe essere il problema? grazie mille
Guarda a questo punto solo assistenza ci vuole
Volevo sapere come gira GTA San andreas su questo dispositivo? (visto che ha un certo prezzo volevo essere sicuro)
Io lo tengo e sinceramente gira bene messo Anke sulla memoria esterna per lo spazio e sinceramente solo un Po lunghi i tempi per farlo partire
C'è ancora qualcuno che ha il problema delle chiamate?
L'unico modo se hai lg è usare la cianogen 11. Io ho risolto infatti così. Ho perso knock on ma le chiamate con mani libere da autoradio o auricolare bluetooth (ad esempio con klets) sono perfette
Ciao a tutti ,secondo voi il nostro gioiellino verrà aggiornato entro novembre col nuovo android?
Non penso ci sarà un aggiornamento ad android L per questo telefono.
Possiamo sperare solo nel modding.
Assurdo da parte di lg,non è un modello tanto vecchio ,bella ingiustizia!!
Pedate nel c**o per noi. Per fortuna che al mio compleanno passo ad htc m8.
É la politica di tutti i produttori di smartphone. Vengono aggiornati solo quelli di fascia alta (e a volte neanche quello se non sono recenti).
Finché non cambieranno le politiche di mercato (e quindi la mentalitá dei consumatori) é inutile mettersi a recriminare.
Facciamocene una ragione. Stiamo sereni :p
Non é un dramma.
Salve a tutti, ho acquistato questo smartphone dopo una lunga e attenta indagine di mercato, ovviamente facendo riferimento al mio budget massimo di 150 euro. Devo dire di essere soddisfatto a metà. Tra le note molto positive reputo/reputavo la luminosità del display. L'altro giorno all'improvviso però mi sono accorto che è comparsa in basso la scritta "modalità provvisoria"...così ho subito riavviato il terminale e tutto sembrava tornato come prima. Quando sono tornato a casa, attenzionando meglio lo smartphone mi sono accorto che in effetti la luminosità non sembra più quella di prima. E qui sta la particolarità del difetto, perchè non ho un metro di paragone per capire se e quanto il cellulare è meno luminoso rispetto a prima. Non saprei quindi eventualmente nemmeno come poter porre il problema portando il telefono in assistenza, e questo perchè la luminosità del terminale adesso è comunque sufficiente per dire che funziona correttamente, ma sono sicuro che prima era di gran lunga più luminoso il display! :'(
Purtroppo no, infatti il problema è proprio che prima per avere una luminosità decente lo lasciavo massimo al 35%...mentre adesso spesso almeno al 60% sennò faccio fatica a vedere qualcosa. "purtroppo" ho buon occhio e mi sono reso conto del cambiamento...direi che la luminosità a prescindere dal livello a cui la metti è diminuita di un buon 20%.