CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 41 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 410
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni su LG L9 II [NO MODDING]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di galaxygt

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Che schifo allora arrivati a questo punto abbandono il mondo lg e passo ad altri terminali,non capisco la politica lg
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally

Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi note 8pro

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusa ma davvero ti aspettavi qualcosa di diverso? É risaputo che i terminali di fascia medio bassa vengono raramente aggiornati dai produttori. Da tutti i produttori. Lg non fa eccezione. Una scelta consapevole al momento dell'acquisto é indispensabile se si vogliono evitare delusioni, spesso rese pił cocenti da rumors del tutto infondati su fantomatici update (ad es kitkat per l9 ii).
    Comunque l9II va alla grande con la stock rom. É ben fatta, c'é davvero necessitį di aggiornarla?

Guido

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Guaido sul fatto che tutti i produttori snobbino la fascia media devo darti torto:samsung ha device con cpu 1Ghz e 512 mb di ram ad android 4.2 (non recentissima ma con piś possibilitą della 4.1) ,poi mi riferisco anche agli aggiornamenti delle prestazioni,dell'aggiunta di features,della risoluzione di bug ecc...Ti dico solo che questo tipo di aggiornamenti continua ad arrivare sul Galaxy Trend Plus (mio secondo telefono).Su questo terminale gli aggiornamenti che ho installato in 3 mesi sono 4.Mentre su L9 II,che ha un hardware superiore,non č stato rilasciato nulla e nulla verrį rilasciato almeno fino a settembre-ottobre,viste le risposte che danno sulla pag ufficiale di facebook ("Per il momento non ci sono aggiornamenti in programmazione per L9 II,continua a seguirci").Col cazzo.LG non sarį mai ai livelli di Samsung o Sony,con questa politica.Se entro l'estate non sarį rilasciato nulla,ho giį i soldi pronti per un GS4,amazon ha prezzi vantaggiosissimi e si tratta di un top di gamma.

Inviato dal mio LG D605_CyanogenMoGnA v1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DjMoGnA; 08-04-14 alle 21:54

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

TUTTE BALLE!Su facebook o non rispondono o ti dicono che non c'č nulla in programma per il device.L9 II NON sarą aggiornato!Varcain,aspettiamo solo te..

Ultima modifica di DjMoGnA; 08-04-14 alle 22:00

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Compra Moto G,te lo dico da possessore di L9 II.

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Localitą
    Napoli
    Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io ho chiesto sulla pag ufficiale di facebook e hanno detto che non c'č nulla in programma per L9 I,poi non so.

Senior Droid L'avatar di galaxygt

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjMoGnA Visualizza il messaggio
    Guaido sul fatto che tutti i produttori snobbino la fascia media devo darti torto:samsung ha device con cpu 1Ghz e 512 mb di ram ad android 4.2 (non recentissima ma con piś possibilitą della 4.1) ,poi mi riferisco anche agli aggiornamenti delle prestazioni,dell'aggiunta di features,della risoluzione di bug ecc...Ti dico solo che questo tipo di aggiornamenti continua ad arrivare sul Galaxy Trend Plus (mio secondo telefono).Su questo terminale gli aggiornamenti che ho installato in 3 mesi sono 4.Mentre su L9 II,che ha un hardware superiore,non č stato rilasciato nulla e nulla verrį rilasciato almeno fino a settembre-ottobre,viste le risposte che danno sulla pag ufficiale di facebook ("Per il momento non ci sono aggiornamenti in programmazione per L9 II,continua a seguirci").Col cazzo.LG non sarį mai ai livelli di Samsung o Sony,con questa politica.Se entro l'estate non sarį rilasciato nulla,ho giį i soldi pronti per un GS4,amazon ha prezzi vantaggiosissimi e si tratta di un top di gamma.

Bravo anche io abbandonero' l9|| se entro quest'estate non lo aggiornano passo al galaxy s4
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally

Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjMoGnA Visualizza il messaggio
    TUTTE BALLE!Su facebook o non rispondono o ti dicono che non c'č nulla in programma per il device.L9 II NON sarą aggiornato!Varcain,aspettiamo solo te..

Non rispondono mai perchč non hanno l'autorizzazione a rilasciare comunicati ufficiali. Č cosģ per tutte le aziende, non ci vedo nulla di anomalo ed č inutile arrabbiarsi per nulla. 4.4 arriverą, un briciolo di pazienza diamine.

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Localitą
    Napoli
    Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Whirring Visualizza il messaggio
    Non rispondono mai perchč non hanno l'autorizzazione a rilasciare comunicati ufficiali. Č cosģ per tutte le aziende, non ci vedo nulla di anomalo ed č inutile arrabbiarsi per nulla. 4.4 arriverą, un briciolo di pazienza diamine.
    Esatto
    inoltre ci sono device ( asus ), tablet ( note 8, note 10.1) con 2 giga di ram che ancora devono ricevere kitkat e non sono LG....
    quindi non lamentatevi sempre con lg.....la situazione aggiornamenti č disastrosa per tutti, samsung per esempio ha detto che su s3 č instabile kitkat e non ha un hardware da buttare, di htc ormai viene aggiornato solo un telefono, one s e one x buttati nel dimenticatoio, quindi, veramente non č proprio il caso di criticare lg....

Pagina 9 di 41 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio