Visualizzazione stampabile
-
Kitkat e osp
Ciao a tutti ,gironzolando qua e lą ho scoperto questo bel programma (osp ) peccato che ci sto smanettando da due giorni ma il cel dalbprogramma non viene riconosciuto. Ora mi chiedo se sono l'unico ad avere questo problema o č un problema come al solito di compatibilitą con kitkat. Un' ultima cosa il programma lg pc swite funziona benissimo.
-
Nessuno di voi lo utilizza? Mi fate sapere qualcosa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
sexraider
Ciao a tutti ,gironzolando qua e lą ho scoperto questo bel programma (osp ) peccato che ci sto smanettando da due giorni ma il cel dalbprogramma non viene riconosciuto. Ora mi chiedo se sono l'unico ad avere questo problema o č un problema come al solito di compatibilitą con kitkat. Un' ultima cosa il programma lg pc swite funziona benissimo.
E qualč sarebbe questo programma ?
-
Osp (on-screen display ) ovvero il programma che ti permette di visualizzare il telefono sul pc.
Ovviamente chi ha il fw tim non puņ utilizzarlo per lo meno nel mio caso ....
-
Boh... io ho il fw Wind e funziona
-
Ciao trekker anche a me adesso funziona ho levato il fw tim mettendo quello generico e finalmente ho capito che mi mancava la app o.s.p.
Gia che chi siamo ti chiedo : te riesci a trasferire anche l'audio sul pc o lo comandi e basta?
-
Lo uso solo per trasferire file quando mi scoccia alzarmi per collegare il cavetto usb...... Ciao A dopo.