CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 205
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi sono appena iscritto. Anche io ho un lg l9 2 brandizzato Tim e la notifica di aggiornamento mi è arrivata proprio ieri. Comunque al termine dell'installazione del pacchetto mi da pacchetto non valido
    Purtroppo sono molto inesperto in queste cose, e non capisco perchè...

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non è vero che non si può tornare indietro, si puo installando tramite pc il file kdz della 10a tim

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oddio non ho idea di cosa voglia dire T___T ditemi solo se qualcuno lo sa per favore il motivo di quest'erroreeeee

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rag poi mi sono deciso e intrapreso l aggiornamento sto da quasi 2/4 ore a fare il tutto aggiornato e sinceramente anche senza fare il reset mi sto trovando bene vedo sinceramente vari miglioramenti in tutto ed effetti di transizione in qualsiasi cosa faccia, la ram é migliorata, la batteria se usata come in precedenza già mi avrebbe abbandonato, il dealer di telefonata sinceramente non mi piace tanto però funziona e far tutti, installati vari temi e sincero funzionano bene, tastiera cambiata e inserite le faccine che volevo da tempo anke se i suoi aspetti nella vecchia versione erano più carini, lo sblocco con la nuova cauzione toc toc funziona bene anche mi piaceva avere il meteo nello sblocco, sinceramente non noto quei rallentamenti visivi che avevo nella vecchia home tipo che non mi caricava le icone cose del genere, il tema degli SMS orribile rivorrei il vecchio, queste sono le mie impressioni in queste ore mo provo qualche gioco e così via..ma sinceramente tim si é fatta aspettare di più ma non ha problemi rispetto a quello che leggevo in giro..logicamente sono mie impressioni..

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rettifico vedendo i vari menù mi sono reso conto della maggiore personalizzazione del terminale tastiera,tema, meteo, una cosa gli effetti di sblocco sono stati tolti un bel Po lasciandone solo 2 e persi gli altri che non erano male

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sto sempre di più innervosendo scoperto adesso i programmi che uso di più sygic e altri non partono più per questo nuovo sistema operativo noo da pazzi se mi dite come risolvere la cosa ne sarei veramente grato

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a me con l9II tim , da pacchetto software non valido scaricandolo via ota , come risolvo ???

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devi rootare il tel altrimenti i programmi partono solo dalla memoria interna e la SD serve solo per archiviare foto e musica.
    Aspettiamo una guida root senza cwm.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottimo mi auguro al più presto per il root e che non sia macchinoso per farlo

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aggiornato alla fine tramite l'applicazione LG SUPPORT TOOL da pc, ma alla fine pare solo di facciata questo kit kat nel senso che

    1) non si possono mettere widget nella schermata di blocco, o almeno io non sono riuscito a farlo.
    2) non si può scegliere se abilitare la nuova virtual machine art al posto della dalvik
    3) non c'è il multi utente
    4) installata la fotocamera di google, ma il photosphere non si abilita
    5) unica nota positiva è stato aggiunto il knock on

    alla fine pare solo che hanno fatto questo aggiornamento per poter leggere 4.4.2 nelle info del telefono

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy