Infatti io vengo dall africa ._. Era n modo simpatico per farvi capire senza offendere
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Infatti io vengo dall africa ._. Era n modo simpatico per farvi capire senza offendere
benvenuto fratello rotfl
Grazie rabbo hahahaha , credevo di essere l'unico ragazzo di colore su sto forum >.<
ce ne una semplice bianca sul sito della puro in gel rigido pero.. non in plastica comunque cercate dai cinesi li ce ne sono a volontà..
io mi sono preso questa ieri sera il GB eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ciao, sapete dirmi se le cuffie beats solo hd funzionano con lg optimus l9?
Grazie in anticipo
Credo di si..dovrebbero funzionare!
Devi controllare l'impedimento in Ω , per funzionare bene sui dispositivi mobili deve essere inferiore a 50........
Ciao raga, che auricolari possedete per L9? Oltre ai originali in dotazione.
Avevo visto i Samsung HS130 in ear con microfono, funzionano bene con L9?
Consigliatemi!
Grazie anticipatamente
Si può chiudere, lì ho provati e vanno benissimo
Salve a tutti, scusate intanto perchè immagino sia un post ridondante ma non sono riuscito a trovare l'originale ed altri riguardo la batteria c'entravano poco con la questione.
Come da titolo cercavo una batteria maggiorata che mi potesse dare qualcosa in più dal punto di vista dell'autonomia dato che con l'originale, dopo circa 2 anni di vita, siamo arrivati a livelli pietosi.
Leggendo un po' in giro mi pare evidente che di sole ne girano tante per questo chiedo consiglio a voi.
Cercando un po' ho trovato questa 3230mAh Extended Slim battery For T-Mobile LG Optimus L9 P769 P760 Phone | eBay , vi chiedo se può essere un buon acquisto o se potete magari voi gentilmente linkarmi qualche buon pezzo dato che io non sono molto scafato in materia.
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
Beh, se con 40$ di spedizione ti arriva tra il 6 e il 24 marzo non penso convenga
Mi hanno regalato un bastone per i selfie con il jack aux, però non fuoziona. Quando inserisco il jack il cell me lo riconosce come auricolare ma quando premo per scattare la foto non accade nulla. Ho provato anche con un LG L50 sporty ma il risultato è lo stesso. Vorrei sapere se devo abilitare quancosa o se devo usare qualche app. Premetto che sul bastone c'è scritta solo una pubblicità e non c'è scritto qualcosa sulla compatibilità.
Salve, vorrei sapere se c'è qualcuno disposto a vendermi il copribatteria di LG L9 di colore bianco a massimo 5€ a patto che abbia tutti i dentini integri e non abbia graffi. Attendo vostre notizie.Cordiali saluti.LIVIO
Titolo editato. Thread sugli accessori aperto.
iPrimo post modificato con nuove regole di discussione
Salve,
devo acquistare un caricabatteria per L9. Conviene prendere l'originale o avete qualche modello da consigliare che migliora la velocità di carica? Ho provato un caricabatterie dell'asus da 1.35 A e sembra andare bene. Nel caso potrei prenderne in considerazione uno universale con questo Amperaggio?
Grazie.
Aggiorno: Ho sbagliato sezioen visto che mi serve per la seconda edizione del L9. Comunque prenderò quello aukey con ricarica veloce anche se il telefono non la supporta, sull'amazzonia.