La cover mi è arrivata questa mattina! Finalmente!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La cover mi è arrivata questa mattina! Finalmente!
La cover mi è arrivata stamattina! Finalmente!
presa in oriente ?
Quote:
Originariamente inviato da vallavoid
Si da Hong Kong
A me arriverà domani credo, stamattina é arrivato un cavetto che avevo ordinato da hongkong il giorno prima della cover... com'é la cover? Aderisce bene all'optimus?
Inviato dal mio LG Optimus L9 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da bangle88
Sisi va bene, non mi piace granché stilisticamente ma calza a pennello
Quanti GG ci ha messo ad arrivare?? io l'ho ordinata giorno 24 Novembre, sono passati 18 gg e ancora niente...:bd:
Anche io l'avevo ordinata il 24 perciò probabile ti arrivi domani...
E' uscita la nuova cover della Puro trasparente al modico prezzo di 10 €. Ho effettuato l'acquisto ieri fra qualche giorno mi dovrebbe arrivare e vi faccio sapere.
Ecco il link:
Puro cover trasparente LG Optimus L9
Arrivata oggi anche a me da oriente e devo dire che calza perfettamente :-)
presa anche io il 24...ancora nulla per me
Vergognoso neanche le cover in commercio cosa si fa'? Alternative di altre marke con dimensioni simili? Ma mi Cazzola e' il responsabile marketing?
fabio
a me ancora nulla....
Arrivata questa mattina :) non é male, asserisce bene, ed i buchi per fotocamera flash e speaker sono perfetti... soddisfatto per 2 €
Inviato dal mio LG Optimus L9 con Tapatalk 2
Arrivata finalmente anche a me la versione nera "cinese"....per 2,30 € non potevo chiedere di piu'....:-)
Ps: sono passati circa 23/24 gg dall'ordine quindi non disperate se ancora non sono passati questi gg!!
beati voi...a me ancora nulla
Mi sa che dovrò aspettare dopo Natale... a me ancora nulla.
Io ho ordinato la custodia qui: docteur-gsm.com/it/lg-optimus-l9/58633-custodia-lg-optimus-l9.html spero mi arrivi! -.-"
Mmmmh dalla descrizione non sembra per questo telefono...non ha la parte posteriore lucida a specchio e dalla foto il foro per il flash non coincide...ma forse descrizione e foto non contano, a volte fanno solo copia e incolla e poi il prodotto invece va bene...
Inviato da LG Optimus L9 ;-)
amazon.it/Pellicole-Trasparenti-Proteggi-Anti-graffio-Protector/dp/B0098GWZEG/ref=sr_1_38?ie=UTF8&qid=1356002203&sr=8-38 Posso consigliarvi anche queste pellicole per cellulare? mi son arrivate oggi sn FAVOLOSE :) io ne ho prese 12... e me ne hanno regalate altre 6.. :)
a me é arrivata finalmente la cover dalla Cina oggi la prendo e ti dico come va
per 2 euro grande acquisto.. aderisce bene bel grip e piacevole a vedersi...è un pò difficile da premere il tasti di accensione ma è stato un ottimo acquisto.. 20 giorni lavorativi di spedizione su per giù
La Nillkin fa ottimi prodotti, chissà se si riuscirà a trovare qualcosa del genere anche da noi:
NILLKIN ??
NILLKIN ??
NILLKIN ??
Ho acquistato le 6 pellicole che consigliavano, ma non sono un gran che.
Ho trovato queste :D docteur-gsm date un'occhiata
Credo che prenderò la cover della Puro
Cover Lg Optimus L9 P760 / P769 in silicone
mi son sempre trovato bene con questa marca, ho preso da poco anche una cover per il mio Ipad perfetta! Non economica ma di buoni materiali...
Volevo segnalare che Vinciann (negozio serio su Ebay) ha messo in vendita varie custodie+pellicole per il nostro L9
eBay: iphone 4
Ci faccio un pensierino sicuramente...se la prendo vi dico come và ;)
Ciao ragazzi... Chi di voi ha la cover per questo terminale? E se si... Dove l avete trovata? Qui a Ravenna mi hanno detto introvabili.. Come le pellicole
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Io ho preso la cover nera di muzzano con 3 pellicole a 10 euro su amazon e mi ritengo molto soddisfatto in quanto ambedue i prodotti ( pellicola e cover) sono molto buone (la cover calza a pennello) rotfl
Sisi purtroppo le cover per questo dispositivo tranne che su internet sono praticamente impossibili da trovare .......
Guarda le puoi trovare cercando questo venditore sulla baia: paulineng2009
Costano sui 3-4 euro compresa spedizione e se vuoi c'è anche la pellicola protettiva; ne ho ordinate 2, una bianca e una nera, ti posso dire che sono perfette, pensavo fossero scarse per via del prezzo,invece sono più che soddisfatto....anche la pellicola protettiva è buona,non si vede e lo il touch non ne ha risentito, è identico a prima.....finalmente questo magnifico smart si può prendere in mano con comodità visto che i lati di questa cover sono zighirinati........unico problema che devi aspettare circa 1 mese prima di riceverle in quanto vengono da Hong Kong.
Con alcuni amici, ne abbiamo ordinate 6.....3 per L9 e 3 per L5. Sono arrivate tutte.
In realtà ho trovato questo venditore proprio leggendo qui sul forum,se cerchi c'è un post apposito.
Spero di averti aiutato.
Qualcuno che abita in zona varese e interessato alla cover cinese che molti utenti del forum hanno preso su ebay? Io in sbaglio ne ho prese due e ora non so che farmene della seconda. Consegna rigorosamente a mano e 2.50 euro il prezzo. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
Io ho preso questa su ebay Pellicola + Custodia rigida NERO per LG Optimus L9 P760 back cover plastica | eBay secondo voi è buona?
in questa discussione ho pensato di inserire i cover piu' belli!vi piace questo??ne ho uno in piu'!se siete interessati scrivetemi:)