CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 47 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 462
Discussione:

Lg L9 - Consigli e impressioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Brown94

Smartphone
    Wave I, ACe , LG L9 White

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io attualmente ho una sandisk classe 4 da 16gb di qualche tempo fa' e va più che bene... però se devi acquistarla ti consiglio di prendere una classe 10 così stai tranquillo al 100% , ormai se ne trovano a prezzi ottimi, unico consiglio, evita ebay per cose di questo tipo , perchè ci sono molti fake in giro.
    Guarda qui ad esempio. Amazon.it: micro sd 16gb classe 10
    <----- Perchè non lo premi?

2. Il seguente Utente ha ringraziato Brown94 per il post:

xforest (30-12-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di xforest

Smartphone
    Galaxy A3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xforest Visualizza il messaggio
    ....il brand tim si presenta oltre che con lo splash screen iniziale anche con le icone ORRENDE cambiante. Se non ho capito male però basta cambiare tema e le icone vengono automaticamente sostituite da quelle del tema scelto. Giusto?

Grazie a tutti
    E il suddetto "rimedio" è giusto o per sostituire le icone o bisogna sbrandizzarlo con la procedura da voi descritta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi anche io sono molto interessato al brand tim sul sito gli stockisti. E' veramente brutta la personalizzazione TIM? Io non l'ho vista spero di no. E' vero che cambiando tema si può ovviare a questo? Grazie per chi risponde. Non vorrei togliere il brand perchè in questo modo penso si elimini la garanzia. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Optimus L9 è commercializzato solo con gli operatori, ma le brandizzazioni non sono pesanti. Se vuoi uno di questi modelli con firmware open market, prendi Fastweb.

Baby Droid L'avatar di crazyit

Smartphone
    LG G4 & CUBOT S550

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa LGMobile, sicuramente ne sai più di mè , ma siccome vorrei acquistarlo pure io mi spieghi bene quello che hai detto???

Nel senso se è commercializzato da operatori ma non ha brandizzazioni è uguale a quello della fastweb, o no???? Per open market che intendi????

P.s. Ero tentato a prenderlo Wind xkè in alcuni forum dicevano che alcuni terminali erano no brand...

P.p.s. Off topic: ho regalato alla mia compagna un l5 x natale, si trova bene, premetto che è un l5 tim, so che x togliere brand esiste un metodo descritto anche su questo sito, ma non è possibile spedirlo in assistenza e farlo fare a loro questo procedimento che sicuramente sono più preparati di mè???
    Ultima modifica di crazyit; 30-12-12 alle 22:28

Androidiano L'avatar di xforest

Smartphone
    Galaxy A3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaM77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche io sono molto interessato al brand tim sul sito gli stockisti. E' veramente brutta la personalizzazione TIM? Io non l'ho vista spero di no. E' vero che cambiando tema si può ovviare a questo? Grazie per chi risponde. Non vorrei togliere il brand perchè in questo modo penso si elimini la garanzia. Grazie
    Io in mezzo secondo da euronics ho cambiato tema e le icone TIM sono scomparse...ti ripeto, non l'ho potuto usare a fondo (ancora non mi è arrivato), ma da quello che mi è sembrato di vedere penso sia fattibile.

p.s. l'ho preso anche io dagli stockisti a 249€.

Androidiano

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti , volevo soltanto sapere se hai possessori di lg optimus l9 si stanno trovando bene oppure sono delusi , l'argomento che mi interessa maggiormente è la fluidità e l'autonomia .
    ho circa un budjet di 300 euro e sono basato sul comprarmi lg l9 ma domandavo se c'è qualche altro terminale che non superi i 300 euro migliore dell l9 .
    Vi ringrazio in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io l'ho avuto regalato a natale, e mi piace tantissimo, fluido e veloce.....parere personale ovviamente

Androidiano L'avatar di marcyruba

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Veramente stupendo per 300€, lo consiglio. Autonomia stupenda con la batteria da 2150mha! Prendilo!

Inviato dal mio LG-P760

Androidiano L'avatar di lila

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore001 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , volevo soltanto sapere se hai possessori di lg optimus l9 si stanno trovando bene oppure sono delusi , l'argomento che mi interessa maggiormente è la fluidità e l'autonomia .
    ho circa un budjet di 300 euro e sono basato sul comprarmi lg l9 ma domandavo se c'è qualche altro terminale che non superi i 300 euro migliore dell l9 .
    Vi ringrazio in anticipo.
    Ciao, io l ho preso 5 giorni fa è devo dire che per fluidità e autonomia è una bomba, veloce senza un minimo impuntamento , buone foto e una UI personalizzata da LG in maniera ottima.
    Considera che ho anche un HTC sensation che è in Signor telefono, quindi il paragone non l ho fatto con uno smart da 50 euro

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

Pagina 16 di 47 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio