salve a tutti... creo qst nuova discussione dopo aver letto per giorni e giorni nel vostro forum .
noto che molte discussioni sn state aperte per consigli e dubbi inerente a qst terminale, e lidea (scusatemi) e proprio qst... entro qst settimana ho deciso d passare ad android, premetto che nn sn un gran smanettone, pero cerco un telefono che rispecchia certi canoni... lidea era un 4x hd ma tranquilli nn v chiedo d fare confronti cn l9 gia m sn fatto un idea chiara e decisa...e l9 lo vedo piu favorito,pero vorrei chiedervi alcuni piccoli punti, che nn sn riuscito a individuare nel forum:
1) il navigatore in qst terminale come s comporta? ho letto che spesso ha problemi ad agganciare i satelliti...
2) la batteria e da considerare cm il suo successore 4 x hd ? e un problema della casa o dovuta ad una gestione d manutenzione dell utente
3) la conessione senza un wifi e sempre lenta? anche perche lutilizzo principale del terminale sara email whatapp spesso utilizzato come navigatore (considerando che e nato cm cellulare e no tom tom) e ovviamente chiamate e messaggi
e ultimo,il prezzo attuale di mercato gira intorno ai 290/260 secondo voi vale la qualita prezzo?
qualcuno d buono se m spiega questi piccoli dettagli perche ripeto sn nuovo in qst mondo, vengo da un nokia ancora monocolore :P grazie in anticipo...