CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 47 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 462
Discussione:

Lg L9 - Consigli e impressioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

Mi date un consiglio su acquisto L9 brand TIM? grazie...

Ciao a tutti, scusate la smitragliata di domande:

ho trovato l' L9 nero nuovo garanzia ITALIA a 240 ma brand TIM, è molto invasivo?

è uscito l'aggiornamento del Tim a jelly? se sì, si fa in automatico? se no, è comunque fattibile senza manovre da smanettoni?

Ma comunque la domanda delle domande è: questo "scontaccio" del brand Tim nasconde qualche piccola fregatura/handicap/limitazione/grana che è meglio evitare con 40/50 euro in più e prendendo il no-brand? però a quel punto considererei anche altri smart...

grazie mille per i vostri consigli sull'L9 senz'altro utilissimi!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MingusAhUm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate la smitragliata di domande:

ho trovato l' L9 nero nuovo garanzia ITALIA a 240 ma brand TIM, è molto invasivo?

è uscito l'aggiornamento del Tim a jelly? se sì, si fa in automatico? se no, è comunque fattibile senza manovre da smanettoni?

Ma comunque la domanda delle domande è: questo "scontaccio" del brand Tim nasconde qualche piccola fregatura/handicap/limitazione/grana che è meglio evitare con 40/50 euro in più e prendendo il no-brand? però a quel punto considererei anche altri smart...

grazie mille per i vostri consigli sull'L9 senz'altro utilissimi!
    Allora il brand tim installa un po' delle sue applicazioni ma non mi sembra troppo invasivo.... lo so perchè ho comprato un lg l9 brandizzato tim, anche se poi ho installato la versione non brandizzata con kdz.
    L'aggiornamento a jelly bean è uscito ed è installabile direttamente dal telefono andando in: impostazioni --> info sul telefono --> aggiorna software. Poi ti si aggiornerà il telefono.
    Ti sconsiglio vivamente di comprare altri smartphone: l'uso della batteria è buono fino a quando non tieni costantemente la luminosità al massimo come faccio io, e soprattutto è fluidissimo in quasi tutti i campi.... unica pecca l'interfaccia che con quel suo grigio non mi piace molto, infatti sto cercando di sbloccare il bootloader (anche se non ci riesco) per poi installare la cyanogenmod. comunque è un telefono molto valido per il suo prezzo. Infine, non penso che lo scontaccio sia una fregatura (almeno se lo prendi online ad unieuro, mediaworld,ecc... oppure se lo prendi direttamente con mano in un negozio)... alla fine non è un grosso problema il brand tim... poi fa come vuoi... sta di fatto però che ti toglie qualche megabite (al massimo ti toglie 50 mega penso ora non ricordo), ma alla fine 2 giga ti restano vuoti....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGL9user Visualizza il messaggio
    Ti sconsiglio vivamente di comprare altri smartphone
    Grazie dello "sconsiglio" che infatti ho seguito

L9 nero preso lunedì, prezzaccio ma brand TIM più invasivo e pestifero di una suocera che abita nella stessa via

Subito sbrandizzato alla 20D europa, mi sembra davvero un ottimo acquisto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si in effetti tim ci mette un po' troppa roba, ma alla fine il telefono è davvero molto fluido nonostante il processore non troppo potente. specialmente è fluido nel browser, cosa che mi è piaciuta molto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si in effetti tim ci mette un po' troppa roba, ma alla fine il telefono è davvero molto fluido nonostante il processore non troppo potente. specialmente è fluido nel browser, cosa che mi è piaciuta molto.
    ciao! ero interessato all acquisto dell l9, mi dai perfavore la tua opinione???? un po' in generale, recezione segnale telefonico, navigazione fluidita' batteria ecc ecc.....preciso lo prenderei non brandizzato grazie!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se vuoi posso darti anche la mia, che l'ho appena preso: tutto ok nessuna delusione, quel che leggi nelle recensioni è assolutamente veritiero. Quindi buon prodotto che mantiene tutte le (buone) promesse. Se non hai intenzione di sbrandizzarlo ti consiglio di evitare la versione Tim, assolutamente appesantita da un mare di app insulse inutili e invasive che è impossibile rimuovere da un normale utente.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MingusAhUm Visualizza il messaggio
    Se vuoi posso darti anche la mia, che l'ho appena preso: tutto ok nessuna delusione, quel che leggi nelle recensioni è assolutamente veritiero. Quindi buon prodotto che mantiene tutte le (buone) promesse. Se non hai intenzione di sbrandizzarlo ti consiglio di evitare la versione Tim, assolutamente appesantita da un mare di app insulse inutili e invasive che è impossibile rimuovere da un normale utengrazte.
    allora lo prendero'.... devo solo aspettare che mi torni dall ' assistenza s2 plus per la terza volta e procedere al cambio( s2 plus vera delusione, si spegneva e riaccendeva da solo) grazie....

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Del GPS che mi dite? Ho letto che alcuni lo trovano lento nel fix...
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App Il gps sul mio lg impiega circa 30 secondi/un minuto a prendere, poi se non vai in vie strette in cui fatica a prendere il segnale difficilmente lo perdi...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App Il gps sul mio lg impiega circa 30 secondi/un minuto a prendere, poi se non vai in vie strette in cui fatica a prendere il segnale difficilmente lo perdi...
    mi intrometto anche io .... visto che sono interessato al l9... dunque come navigatore è buono? e siccme lo userei principalmente per telefonare, com'è la ricezione telefonica e com è la parte audio (non viva voce)???

Pagina 36 di 47 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio