Sul foglio dell assistenza sta scritto che il connettore fotocamera è stato riposizionato in maniera non corretta voglio dire se era una stupidagine potevano farmelo anche loro.....mah....che brutta gente veramente......
Sul foglio dell assistenza sta scritto che il connettore fotocamera è stato riposizionato in maniera non corretta voglio dire se era una stupidagine potevano farmelo anche loro.....mah....che brutta gente veramente......
Comunque l ho riaperto ho tolto le impronte dal touch screen, ho riattaccato tutti i connettori e sembrava apposto purtroppo dice sempre applicazione fotocamera si è fermata.secondo te come si potrebbe fare per farla ripartire se è nuova com è possibile che parte? mah...
Ciao chiedo scusa per il disturbo, siccome anche io ho rotto il vetro volevo sapere il vetro nuovo esce già completo di biadesivo per incollarlo o bisogna comprarlo a parte? Io il mio l'ho smontato e siccome voglio acquistare il ricambio mi rivolgo a voi che malauguratamente ci siete passati prima di me.
Dove lo avete comprato? Prezzi? Originale o anche di concorrenza?
Ringrazio tutti per i consigli.
Ciao il biaadesivo lo devi comprare tu e non lo so chi lo vende prova in qualche negozio di cellulari, lo cambi tu il touch screen?
Si si il touch l'ho già smontato e solo che è impossibile non far rovinare il biadesivo.
Vedrò su qualche sito, se qualcuno ha acquistato ed adattato qualche biadesivo e sarebbe così grato da consigliarlo, lo ringrazio anticipatamente.
anche io l ho cambiato, solo che la fotocamera non parte piu e non ho capito il perche...vedi du ebay per il biadesivo puo darsi che lo trovi ..
A questo punto non saprei proprio, se hai controllato bene che tutto sia a posto, non so cosa possa essere....l'unica cosa che mi viene in mente (ma non so se c'entra), è che puoi provare a scaricare un'altra applicazione per far partire la fotocamera, tipo camera360 o similare, e vedere se ti parte..così capisci se è un problema di software o di hardware..anche se al 99% penso sia hardware.
https://www.facebook.com/DePetriPerIndAlfredo
Studio Tecnico e Tuttologia, diventa fan!
Cell/Smartphone Evolution: Nokia 8110 (Matrix) - Nokia 3310 - Nokia 7650 - Nokia 7610 - Nokia N70 - Blackberry Storm - Lg L9 - Lg G2
Ciao, dunque, io il biadesivo quando l'ho aperto non l'ho rovinato, quindi non saprei come aiutarti. A dir la verità non ho fatto caso se è un biadesivo normale o magari particolare (che ne so, conduttore di elettricità o cose particolari insomma). A mia idea credo che sia normale, e quindi basta andare in un negozio di pitture e lo trovi di varie misure, puoi tagliarlo a strisce con un taglierino ed applicarlo. Però ripeto, non so se è un biadesivo particolare o meno!
Per quanto riguarda il vetro, io l'ho preso su ebay, venditore affidabilità top, 37 €+spese di spedizione. Il vetro mi è arrivato ben protetto, l'unica cosa che è leggermente ma proprio di alcuni millesimi più stretto nella parte trasparente, quindi ho i bordi dello schermo leggermente più piccoli (ad esempio quando gioco ad angry words le lettere di lato le vedo al 95% per intenderci).
Però funziona.
https://www.facebook.com/DePetriPerIndAlfredo
Studio Tecnico e Tuttologia, diventa fan!
Cell/Smartphone Evolution: Nokia 8110 (Matrix) - Nokia 3310 - Nokia 7650 - Nokia 7610 - Nokia N70 - Blackberry Storm - Lg L9 - Lg G2
è facile farlo? grazie ancora