Usando link2SD mi chiede che non è presente una seconda partizione, come fare per crearla e che nome darle ?. Mentre usando un Galaxy S2 non ho nessun problema. Grazie
PROBLEMA INSTALLAZIONE
APPLICAZIONE NON INSTALLATA
Usando link2SD mi chiede che non è presente una seconda partizione, come fare per crearla e che nome darle ?. Mentre usando un Galaxy S2 non ho nessun problema. Grazie
No, S2 aggiornato a jelly bean 4.1.2 mentre L9 e ancora con la versione 4.0
quindi riesci a spostare le applicazioni sulla SD con il galaxy?
La differenza e a favore di S2, infatti questo device possiede una memoria interna di 16Gb ed e su questa che vengono spostati i programmi che tu scarichi, mentre su L9 ne hai solo 2,3 a tua disposizione, mettici qualche programma e la saturi. mi e stato detto che bisogna creare sulla SD una seconda partizione chiamandola Ext2, su una 16Gb 4 almeno come Ext2, limk2s riconosce questa partizione e sposta i programmi su quella. per quanto riguarda la batteria S2 con quella da 1800Ma si sta avvicinando come vita a quella di L9, mi sta venendo una strana idea visto che mi sto abituando allo schermo grande di cambiare i miei due L9 e S2 con un S3, per ora e solo un idea.
per la partizione togli la sd dal telefono e con un adattatore crei la partizione con minitool partition wizard a me ha funzionato con ext4 con ICS mentre con la cyanogenmod non ci ho ancora provato anche perchè non ci installo nulla a parte quello che realmente mi serve...
io con la jb che ho aggiornato oggi....anzi poco fa, questa app me le fa spostare nella sd.....pero ho sbloccato il bootloader e ho i permessi di root
Creato con minitool la partizione su SD esterna Ext2 su L9 (2.5 Gb )e che viene riconosciuta ma mi chiede i permessi di root, adesso cosa devo fare per rootarlo e avere i permessi di superuser ?.
Spero non sia complicato. grazie
Ps: per L9 devo aspettare la versione a Jelly bean avendo un brand Wind.
Per rootarlo c'è un'ottima guida sul forum
Inviato dal mio StarTac
ragazzi vorrei sapere se con il mio lg l9 sia possibile far in modo che le app scaricate dal play store siano istallate direttamente sulla micro sd ? se è possibile come si fa ? grazie