CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 36 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 352
Discussione:

LG L9 Brick-Hard Brick-Mancata accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si é la batteria.,,. Se vuoi verificare che la batteria sia morta devi connettere il cell al pc e se connette e dusconnente vuol dire che la batteria è morta

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    La battery è morta!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ho fatto la prova del pc ed effettivamente si connette e disconnette, ho preso una batteria nuova ma non funziona lo stesso. Oggi sono andato al centro assistenza, dato che è in garanzia, ma fino a settembre non ritirano più nulla....

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theofra Visualizza il messaggio
    Allora, ho fatto la prova del pc ed effettivamente si connette e disconnette, ho preso una batteria nuova ma non funziona lo stesso. Oggi sono andato al centro assistenza, dato che è in garanzia, ma fino a settembre non ritirano più nulla....
    vabbene dai è un mese!
    Fai questo sacrificio!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Aversa
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG P760

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Ragazzi aiutatemi sono disperato! ieri ho eseguito il root al mio terminale e fin qui tutto bene funzionava alla grande, poi boom vado x scaricare un app dello stesso produttore di SuperSU ...nn ricordo bene come si chiama Chanfire tipo...la apro e il telefono si spegne e riaccende rimanendo bloccato sul logo lg iniziale...come procedo??? pare ke il pc non mi riconosca piu il telefono nemmeno!

    Aiutatemi vi prego!

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Anche un mio amico è nella tua stessa situazione...
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me era successo perchè non avevo letto che Chainfire non è compatibile con JB. Io dopo che si è bloccato sono riuscito ad entrare su cwm recovery e riflashare il firmware. Comunque c'è scritto: !! For Froyo and Gingerbread ONLY. NOT COMPATIBLE with Honeycomb/Ice Cream Sandwich/Jelly Bean !!

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Aversa
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG P760

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZhaoJian Visualizza il messaggio
    Anche a me era successo perchè non avevo letto che Chainfire non è compatibile con JB. Io dopo che si è bloccato sono riuscito ad entrare su cwm recovery e riflashare il firmware. Comunque c'è scritto: !! For Froyo and Gingerbread ONLY. NOT COMPATIBLE with Honeycomb/Ice Cream Sandwich/Jelly Bean !!
    si infatti, comunque sono riusciuto anche io a riflashare il firmware tramite lg tool inserendo l'IMEI solo ke purtroppo è ritornato il brand tim, dovrò ri-sbrandizzarlo

    a morte Chainfire xD

  10. #99
    Baby Droid L'avatar di tmp.mn.it


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Huawei ascend mate 7 gold

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziocappe Visualizza il messaggio
    ok sono riuscito a risolvere.. non avevo sostituito il file hosts con l'originale... ora il problema è che non riesco a fare il downgrade a v10...
    di che file hosts parli scusa

  11. #100
    Baby Droid L'avatar di tmp.mn.it


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Huawei ascend mate 7 gold

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Customer Support e poi su Recovery Phone dove si trovano sul programma

Pagina 10 di 36 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy