CERCA
PER MODELLO
Pagina 21 di 36 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 352
Discussione:

LG L9 Brick-Hard Brick-Mancata accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    lg l9

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se per sbrandizzare usavi kdz offline mode, riprova senza aprire il file shh e in kdz quando avvii la procedura ti apre il support tool della ld e da li fai ripristina, aspetti i 4 passaggi, download, extract, install e done e avrai risolto. Scusami nel risponderti sono andato un po a memoria perche non sono al pc adesso, per qualsiasi dubbio rispondi e ti aiuterò perche anche io ho avuto il tuo stesso problema

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao non ho capito tanto bene.. sono abituato a samsung ahimè se puoi spiegarmi in modo piu preciso te ne sarei grato

Baby Droid

Smartphone
    lg l9

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusami oggi pomeriggio ti spiego dettagliatamente xD

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok grazie!! senti visto che solo tu mi aiuti ti faccio un'altra piccola domandina, poi mi rispondi appena hai tempo:
    installati i driver lg etc etc e normale che connesso al pc si spenga riaccenda si spenga e riaccenda di continuo?? mi pare anomalo!!

poi siccome con sti lg mi sento impedito, se proprio non riesco mi dai una mano in remoto!! sono in procinto di lanciarlo sul muro e fare tanti piccoli l3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcun altro può darmi una zampa??

Baby Droid

Smartphone
    lg l9

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, scusamo per il ritardo ma ho avuto da fare... i pratica scarica questo programma:
    https://mega.co.nz/#!nMUwiCRC!HS0cHz...N9rr6npq6IfAWI

avvia il software con collegato il cell, premi ok in basso a destra e appena ha rilevato il tuo L9 premi a sinistra avviare aggiornamento e basta, dovrai aspettare che identificha il pc, scarica l' SW e lo estrae e in file lo installa. e avrai il tuo L9 aggiornato alla ultima versione.

il fatto che continua a riavviarsi è normale perché non trova il sistema da caricare e si riavvia...

se non ti va in questo modo ti consiglio di mandarlo in garanzia. io ho risolto subito così
    Ultima modifica di iHero; 02-11-13 alle 11:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il link non funziona cmq che sia kdz updater o lg support tool non va in nessun caso!!! Lo porterò in assistenza!! Grazie!!

Baby Droid

Smartphone
    lg l9

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il link era del programma che hai usato nello Screenshot sopra, strano che a te non ti funzioni, ultimo consiglio prova a avviare quel programma e poi collegare il cell ma togliendo la batteria e mentre attacchi il cavo tieni premuto il tasto volume - e fai la procedura. se no mi dispiace, l'ultima spiaggia è la garanzia

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elgene Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , anche a me si è bloccato il cell lg-p760 alla schermata del robottino col triangolo rosso, se lo collego il pc si spegne e riaccende ma non mi fa' fare niente perchè non lo riconosce , ho scaricato i driver dal sito lg ma niente . Ho letto Pat3 che hai i driver che funzionano ,posso ripristinarlo ? Perchè non mi esce la possibilita' di fare l'hard reset ? Aiutatemi Grazie.
    Scusa il ritardo ho avuto da fare con il lavoro, allora..
    Secondo me puoi riuscirci a ripristinarlo, mi passi il tuo indirizzò email così ti invio i driver?

11. Il seguente Utente ha ringraziato Pat3 per il post:

elgene (04-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, sul mio L9 ormai il robottino è morto. Quando lo accendo, mi esce il robottino steso e non riesco a fare nulla. Cosa posso fare?

Pagina 21 di 36 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio