CERCA
PER MODELLO
Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 352
Discussione:

LG L9 Brick-Hard Brick-Mancata accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 830

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DomyFit Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi in pratica ho un LG L9 non si accende più ho provato a metterlo sotto carico e nulla ma anche collegandolo al PC non succede nulla (il cell ha il vetro rotto ma non l'LCD ha avuto un piccolo incidente ma funzionava anche con il vetro rotto).. Chi può darmi qualche indicazione o magari una soluzione? ��
    L'unica soluzione plausibile è quella di contattare il centro assistenza più vicino e chiedere a loro.

2.  
    Senior Droid L'avatar di galaxygt

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Sicuro che anche lcd è andato quindi solo assistenza e ti conviene?
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally

Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

Senior Droid L'avatar di galaxygt

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Corto circuito cosa? Mi pare strano mai sentito prima d'ora ma se loro ti hanno detto cosi l'unica cosa da fare è prenderti un altro telefono, io proverei con un altro riparatore di telefonia che non è lg ovviamente e senti cosa ti dicono
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally

Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

5. Il seguente Utente ha ringraziato galaxygt per il post:

samulomba96 (26-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,ti auguro non sia il problema del mio mandato in assistenza con 15 mesi di vita e rispedito con la dicitura schok meccanico.ovvero scheda incurvata secondo loro a causa di un urto che ovviamente non ha mai subito!!costo della riparazione 220 euro(nuovo ora sta a 190)notare che ho comprato telefono custodia a libro e marsupio x tenercelo!!!!consiglio passaggio a samsung.ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

delusione estremamente condivisa.vista la quantita di l9 che si spengono(se girate sui forum ce ne sono a carrettate)sono molto convinto che sia un problema di telefono.anche il mio e' deceduto dopo15 mesi(220 euro di riparazione)passato a note 3 qualcuno sa ancora lavorare come si deve!!!!

Androidiano L'avatar di americano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ecco cosa mi è successo : mi si scarica il telefono, non lo rimetto in carica perche ne ho un altro, per circa 2-3 giorni resta sul comodino, si scarica e muore. Poco male dico, lo ricarico, il problema è che da allora non si riaccende piu e sembra che neanche si ricarichi. L'ho collegato via sub e non viene rilevato. Ho cambiato batteria, ma niente. Cosa è successo? Sono ancora in garanzia, posso portarlo? Alla fine io non ho fatto nulla

Androidiano L'avatar di Dinaer

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Prova a usare un altro caricabatteria, magari per un dispositivo più grosso. Io risolvo così, quando mi succede, uso il caricabatterie del Note 3 che gli da lo spunto per ripartire. Dopo un minuto lo ricollego al suo originale e tutto funziona.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

E' successo pure a me, non è il launcher... a me è capitato parecchie volte anche quando non avevo niente installato se non le Google Apps sue predefinite, mandato in assistenza un mesetto fa perchè ero stufo di resettare il telefono di continuo e oggi mi ha fatto lo stesso scherzo pur avendolo mandato in assistenza. Quindi, secondo me, penso sia la SIM, perchè ieri non me la leggeva, oggi idem e quando ho notato che non prendeva più segnale, in una città dove prende 3G/H, ad un mio amico li prendeva mentre io niente, così l'ho riavviato ed è rimasto bloccato su logo Vodafone, quindi ripeto, secondo me, è la SIM

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

E' successo pure a me...a me è capitato parecchie volte anche quando non avevo niente installato se non le Google Apps sue predefinite, mandato in assistenza un mesetto fa perchè ero stufo di resettare il telefono di continuo e oggi mi ha fatto lo stesso scherzo pur avendolo mandato in assistenza. Quindi, secondo me, penso sia la SIM, perchè ieri non me la leggeva, oggi idem e quando ho notato che non prendeva più segnale, in una città dove prende 3G/H, ad un mio amico li prendeva mentre io niente, così l'ho riavviato ed è rimasto bloccato su logo Vodafone, quindi ripeto, secondo me, è la SIM

Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid

Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

prova un hard reset oppure con kdz flasha il firmware stock

Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio