Una risposta nessuno puo' darmela? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Una risposta nessuno puo' darmela? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Lo hai brikkato solo l'assistenza può ripararlo ovviamente si accorgeranno che hai usato kdz,la spesa varia dalle 70.00 alle 100.00
per quella spesa mi sa che non conviene ripararlo.
Come hai fatto?
Anche io lo avevo "brickato" e mi dava la scritta lg security error ma me lo hanno riparato .premetto che di flash con kdz ne ho fatti un eternità
No se ti chiedono quelle cifre lascia perdere
tornava da una custom rom oppure ha flashato direttamente ? prova a tenere premuto vol +( o - non ricordo ) più tasto di accensione vedi se ti fa il reset e se poi funziona
ho un LG9 da 1 anno e mezzo, na chiavica. Praticamente l'ho"resettato" per ben 2 volte, si pianta, spesso mi da "attesa riallocazione risorse" solo per entrare in rubrica e fare la telefonata. Premetto che io l'uso solamente per telefonare e accedere a internet. Il gps praticamente non si collega mai quindi MAPS di Google come non averla. Ha funzionato per i primi 6/8 mesi in modo egregio e poi pian piano ha cominciato dal GPS e tutto il resto sopra descritto.
Ho provato tutte le combinazioni ma nulla proprio morto del tutto, non credo se ne accorgerebbero (o almeno spero)
Da quando ho aggiornato JB succede di continuo anche a me: si blocca sul log Tim ma il telefono funziona.
Qualche nuova idea?
Dopo un aggiornamento è consigliabile fare un hard reset, tu l'hai fatto?
è improvvisamente venuto a mancare all'affetto del suo caro ( io ) .
Si è spento così , all'improvviso , e non ne vuole sapere di riaccendersi.
Controllato col tester la batteria , perfettamente carica . Provato ad accenderlo togliendo la batteria e collegato al suo carica , e anche alla porta usb del pc.
Niente da fare . Ho letto su qualche forum straniero , pare ce ne siano parecchi che hanno presentato questo scherzetto , diagnosi Motherboard andata .
Sono andato al centro wind dove l'ho acquistato ( è in garanzia ) e hanno fatto questa faccia :o ...ma no ma cosa dice mai sentito...a voi risulta qualche notizia in merito o sono davvero l'unico fortunato in italia ?
ps
mai moddato , mai caduto , insomma ...era candido come un bambino.
Hai provato a portarlo in un cento assistenza e non a un centro Wind?
è ancora in garanzia ... :bd: ...sarebbe ...ovviamente non mi ritrovo lo scontrino... comunque ho sentito nel centro dove l'ho acquistato , hanno detto che ci pensano loro....se trovo lo scontrino :'(
un plauso alla assistenza wind , consegnato alla vigilia di ferragosto al negozio , già tornato a casa.
Il guasto era ovviamente la MB , dal tagliando dati lavorazione risulta infatti non riparabile - sostituito logica nuovo imei.
il tutto a spese zero ...dovrò reinstallare tutto , ma questo è il male minore..
😱ho flashato da recovery un file corrotto!Ora rimane bloccato sulla scritta LG ma entra in recovery.Cosa posso fare?
Riflasha un altro file o usa kdz
Anche io avevo lo stesso problema ho risolto vendendolo
Ciao a tutti ragazzi, mi rivolgo a voi sperando che possiate aiutarmi.
Il mio Lg optimus l9, dopo essere arrivato a 0% si è spento da solo, da allora non si è più acceso, nel senso che si bloccava nella schermata LG.
Io ho provato ad entrare in -Download Mode- ma da quel momento il telefono si è sempre acceso facendo comparire l'omino di android sdraiato con il triangolo rosso.
Non riesco ad entrare in -Download Mode-.
Sapreste aiutarmi? Vorrei recuperare le foto all'interno del telefono prima di formattarlo.
Grazie ragazzi so che farete del vostro meglio
Salve a tutti,
sono alle prese con questo cellulare che credo mi porterà alla follia nel vano tentativo di aggiornare la rom.
Dopo numerosi tentativi di sblocco del boot leader, installazione recovery etc. etc., durante l'aggiornamento del firmware dalla versione P alla C il computer è andato in crash ed il cellulare da quel momento è rimasto in modalità software update.
Ho provato in tutti i modi con il tool online, quello offline ma il software arrivato ad un certo punto mi dice che non riconosce il telefono. Ho installato il driver corretto anche quello omap, provato con xp e Windows 7.
Non so veramente cosa altro tentare.
Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi un aiuto.
Grazie
molto deluso,dopo 24 mesi e 10 giorni il mio lg l9 è morto,dalla sera alla mattina non si accende piu,batteria ancora ottima quindi è un problema proprio del telefono,dopo aver letto che è un difetto riscontrato da molti e i signori dell'LG se ne fregano altamente,passerò ad un altro marchio pure io come molti altri,mai piu' LG.
Confermo il problema.
Portato in assistenza, 50€ e riparato, non gli avrei dato un centesimo di +.
Telefono con questo tipo di problema elettrico.
Thread uniti, editato il titolo
Salve sono nuovo e non so come rispondere quindi non so se rispondo a fedayneam o se faccio un commento.
Comunque io ho un problema,nonostante io ho avuto già in precedenza problemi di brick etc per quanto riguarda LG L9 P760e inoltre sono capece di ripararli,non riesco a venirne fuori con questo brick.
In pratica andando a premere il tasto dell'accensione il telefono si accende e riamane bloccato sul boot animation del LG(Per chi non sapesse che cosa è il boot animation,sarebbe la schermata iniziale) ed è il classico brick.
Ora leggendo molte guide sono ho provato il programma LG FLASH TOOL,già usato in precedenza.
Arrivato al punto di scaricare gli aggiornamenti sul dispositivo si blocca al 50% ed dice che il download no è andato a buon fine e inoltre escono delle istruzioni in Svedese.
Salve vorrei sapere,io non so come venirne fuori.
Ho provato flash tool e quando va ad scaricare gli aggiornamenti sul telefono si blocca al 50% ed esce una scritta in svedese.
Aiutooooo!!!
Salve vorrei sapere,io non so come venirne fuori.
Ho provato flash tool e quando va ad scaricare gli aggiornamenti sul telefono si blocca al 50% ed esce una scritta in svedese.
Aiutooooo!!
Scusate ma sono nuovo
Salve NandoHS. Basta che ti ricordi di non fare 2 post consecutivi (e tantomeno tre). Hai usato LG Flash Tools 2014?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
prova con un flash offline
PS La boot animation non é l'animazione dopo il logo LG (splash screen)?
1- Se visualizzi la bootanimation o lo splashscreen e ti fa partire il download non è in Brick
2- Se il download ti si blocca al 50% le cose sono 2: P utilizzi un kdz danneggiato oppure hai la emmc corrotta. Ti auguro che sia i primo caso perché se è il secondo o ti procuri una box+jtag per riparare la emmc (ma richiede soldi e capacità) oppure assistenza.
Scusa sono nuovo.Cmq si
Ce l`immagine?
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum, vi scrivo per il mio l9. Avevo permessi di root, e avevo installato come recovery Cwm, già da un bel po. Fin qua tutto ok, ma l'altro ieri il telefono inizia letteralmente a impazzire. Lo metto in carica e mi sveglio la mattina senza più i contatti, così di punto in bianco, non ho installato nessuna app recentemente. Avevo un backup e non gli ho dato peso. Sta di fatto che il telefono inizia a andare terribilmente lento, anche qui non gli do peso, dico, spengo e riaccendo. Spengo, riaccendo, appare una scritta così
----------------------------
Secure boot unsuccessful!
Cause:
----------------------------
Schermo nero, e si spegne. Cerco su internet un po, e decido di fare un hard reset. Non l'avessi mai fatto. Appare il robottino, normale, poi si spegne. Accendo. Niente. Riprovo, niente. Tolto batteria, fatto tutto, premuto tasti, nulla.
Collego al pc, e fa come se si disconnettesse e riconnettesse continuamente. Provo a entrare in fastboot. Ora magari sono io impedito e non so entrarci, ma appena lo collego, mi restituisce errori e non ci entra. Allora provo a usare il software lg. Il telefono resta connesso al pc, solo se tengo premuto vol + e poi lo collego. Allora premo errore di aggiornamento su lg mobile tool e inizia il processo. Arriva al cellulare, e si blocca sul 50%, dice errore sconosciuto di aggiornamento e altre scritte in altra lingua. Non so proprio che devo fare... Aiutatemi.
Dei dati non mi importa nulla, tanto, avevo solo 7-8 app e qualche foto.
Grazie in anticipo!
Segui la guida al 2° post ;)
Grazie, ma funziona con xp sp2 e anche se il cellulare non si accende proprio??
Si, una periferica di nome OMAP4430, se lo collego senza batteria, altrimenti continua a fare come se lo staccassi e riattaccassi. Un mio amico ha detto che devo farmi un cavo con una resistenza da 910kOhm, poi collegarlo al pc con un software e questo mi ripara il boot... Proverò così, vi faccio sapere!
La soluzione proposta e' inedita. Attendiamo ulteriori informazioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App