problema con quando ascolto musica
Saaaaalve a tutti, sono nuovo, mi sono appena iscritto...vorrei sapere se anche voi avete o avevate il mio problema, quando ascolto musica (specialmente con la batteria circa sui 20-30%) sia con il lettore musicale, con poweramp (che ho elimitato) e con player pro...cosa posso fare? che consigli mi date??? Grazie :)
R: problema con quando ascolto musica
Attendo anche io...buonanotte:rolleyes:
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Ascoltare musica in auto con LG L9
Salve a tutti :) Volevo porvi una domanda: esiste un modo (funzionante) per ascoltare la musica del proprio smartphone in auto? Io possiedo una Yaris '04 e ho provato con l'adattatore a cassetta (più di uno), e si è rotto, o cambiava lato in continuazione, ho cercato un'applicazione che permettesse di fare come con i Nokia per ascoltarla via radio ma niente. Confido in voi :)
Suoni che improvvisamente spariscono.
Con il passaggio a jb ho riscontrato 2 problemi fastidiosi:
1) A volte le suonerie dei messaggi sia sms che whatsapp spariscono,nel senso che il telefono non emette alcun tipo di avviso....quando fa così devo riavviare e tutto torna alla normalità.
2) Quando si spegne il nostro L9,ad es. la mattina appena acceso può capitare di trovare il messaggio di chi ci ha chiamato.....se dopo 2 giorni la stessa persona ci chiama e trova il telefono spento (esempio oggi 9 aprile),ci arriverà l sms ma.....non risulta nulla al 9 aprile,bisognerà andare a vedere dove si trova il vecchio messaggio di quando ci aveva chiamato,e porterà la data di oggi....qunindi se mi aveva chiamato il 6 aprile,ci sarà il messaggio al 6 aprile ma con la data di oggi.E' una cosa fastidiosa perchè devo eliminare ogni volta il messaggio di chi ci ha chiamato.
Ho già fatto hard reset per ben 2 volte e non è cambiato nulla....speriamo che con aggiornamento alla 20B o 20C si risolvano questi problemi, brand vodafone.
Se qualcuno ha consigli da dare sono ben accetti.
Grazie
si disattiva audio di sistema all'improvviso
come da titolo,si disattiva audio di sistema all'improvviso
detta in soldoni,mentre gioco a Pou e lo do da mangiare all'improvviso diventa muto il tel (vado a controllare l'audio ma le barre sono tutte alzate)
devo riavviare il cell
come risolvere?:'(