Non mi piacciono tanto quelli che ci sono li
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Non mi piacciono tanto quelli che ci sono li
uhm.... L9 dovrebbe avere una risoluzione di 540x960.... prova a cercare su Google Immagini degli sfondi con dimensione esatta di 1080x960, e impostali come sfondo allargando al massimo l'area di selezione.....
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Apro questo topic una volta e per tutte in cui possiamo inserire launcher che utilizziamo ,locker ,app per sms,sfondi ,WIDGET...e chi più ne ha più ne metta....consiglio di mettere screen!
Inizio io sfondo LWP XPERIA Z (play store) launcher: ho provato prima apex (bellissimo)poi nova prime(fantastico) e ora sto con next launcher (superbo ma che costa 'na cifra xD)(..non parlo di consumo es ram,batteria...nelle mini-votazione ma solo colpo d'occhio e fluidità...) locker:STOCK widget:HD WIDGET/BEAUTIFUL WIDGET sms:STOCK
A BREVE POSTO LO SCREEN!
NON FACCIAMO MORIRE IL TOPIC VI PREGO ,RENDIAMO POPOLARE IL NOSTRO DISPOSITIVO FREQUENTANDO LA SUA SEZIONE E PUBBLICIZZANDOLO.
..non voglio che muoia e/o si disperda come purtroppo è capitato a qualche terminale LG
in basso a sinistra c'è il THANKS (sverginatemi non ne ho ancora ricevuto nessuno)
Screenshot_2013-01-29-17-13-51.jpgScreenshot_2013-01-29-17-14-00.jpg
apex launcher
wp xperia z
icone sens 5+JB
e weater eye meteo
salve, fresco possessore di L9 e strafelice della scoperta di APEX come launcher.
Grazie mille.
Bello ne lo sfondo dell xperia?!?
Ciao, visto che con Jelly Bean è possibile cambiare skin ai messaggi, mi chiedevo, si possono scaricare altri skin? Oppure altri temi (oltrr i 4 presenti di default)? O amcora, la font? Ce ne sono già alcune di queste ultime, però se volessi cambiare?
Grazie in anticipo
ho posto lo stesso quesito in un altro forum, ma la giusta risposta che ho ricevuto è che per modificare "graficamente" il nostro telefono (ma in genere un android) basta scaricare da Google play qualche launcher alternativo gratuito (go launcher ex, ad esempio) che, a sua volta, ha dei temi , o dei widgets, da scaricare , installare e scegliere...c'è anche una bella app, molto "leggera", che si chiama "Sfondi OGQ".Cercala sul market (gratuita) e potrai scegliere tra centinaia di sfondi... così come potrai trovare altre apps che ti forniranno dei fonts alternativi per scrivere nei modi più strani, o più classici (cerca "fonts" sul market)...
buon divertimento!!!
Bellooo