Lg l9 brandizzato tim personalizzazioni?
Sera ragazzi. A breve diventerò un ( spero ) fiero possessore di un lg l9, brandizzato tim purtroppo.
Ho letto che la personalizzazione della tim è davvero eccessiva però volevo rendermi almeno conto di ciò in cui vado in contro.
Per chi possiede un lg brand tim potrebbe postare qui delle foto di alcune schermate con le icone e potrebbe magari suggerire qualche launcher alternativo?
:'(
R: Lg l9 brandizzato tim personalizzazioni?
Non vedo il problema.... il mio é tim ... ma a parte il logo di accensione e qualche app da me inutiizzata... sembra un tel come un altro
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Launcher&Personalizzazione LG L9
ciao a tutti! come avete personalizzato il vostro l9? :)
[raccolta] come personalizzate il vostro l9
Apro questo topic una volta e per tutte in cui possiamo inserire launcher che utilizziamo ,locker ,app per sms,sfondi ,WIDGET...e chi più ne ha più ne metta....consiglio di mettere screen!:D
Inizio io sfondo LWP XPERIA Z (play store) launcher: ho provato prima apex (bellissimo)poi nova prime(fantastico) e ora sto con next launcher (superbo ma che costa 'na cifra xD)(..non parlo di consumo es ram,batteria...nelle mini-votazione ma solo colpo d'occhio e fluidità...) locker:STOCK widget:HD WIDGET/BEAUTIFUL WIDGET sms:STOCK
:D
A BREVE POSTO LO SCREEN!
NON FACCIAMO MORIRE IL TOPIC VI PREGO ,RENDIAMO POPOLARE IL NOSTRO DISPOSITIVO FREQUENTANDO LA SUA SEZIONE E PUBBLICIZZANDOLO.
..non voglio che muoia e/o si disperda come purtroppo è capitato a qualche terminale LG :-[
in basso a sinistra c'è il THANKS (sverginatemi non ne ho ancora ricevuto nessuno rotfl )
R: [raccolta] come personalizzate il vostro l9
Bello ne lo sfondo dell xperia?!?
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2