Visualizzazione stampabile
-
Di navigatori gratis ne hai già uno installato da Google e va da Dio,se lo vuoi off-line scarichi solo i dati poi lasci attivo solo il GPS,ti guiderà lo stesso.altri navigatori gratis sono scarsi..poi vedi tu..
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Grazie, dimmi anche quali dati devo scaricare e dove li posso scaricare
Quote:
Originariamente inviato da
bazza
Di navigatori gratis ne hai già uno installato da Google e va da Dio,se lo vuoi off-line scarichi solo i dati poi lasci attivo solo il GPS,ti guiderà lo stesso.altri navigatori gratis sono scarsi..poi vedi tu..
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
-
Secondo me Tom Tom è il migliore su internet trovi tanti modi per scaricarlo gratuitamente, ma non posso darti i link perchè credo che sia vietato dalle regole del forum antipirateria
-
Vorrei seguire il consiglio di Bazza, per' non so quali mappe scaricare e dove soprattutto
-
Apri Google Maps, scegli l'area che vuoi rendere off-line , apri il menù e selezioni "Rendi Disponibile Off-Line" , dopodichè con le dita dovrai scegliere una area a forma quadrata da scaricare, ma io te lo sconsiglio, perchè l'area che potrai scaricare è poca , e soprattutto anche se le hai scaricate avrai bisogno comunque di connetterti ad internet per usarla...(google MAps), quindi meglio tom tom o altri navigatori che nascono per essere offline
-
Ciao, prima,quando non avevo la connessione flat aprivo il navigatore,impostavo la destinazione e partivo,poi toglievo la connessione dati e il navigatore mi portava a destinazione lo stesso.da quello che so il cellulare scarica i dati della mappa per un raggio di 20km dal tuo percorso.ora ho una flat e il problema non c'é più, penso però che funzioni ancora,poi magari con aggiornamenti successivi le cose sono cambiate...l'unica é provare...ciao
-
E molto piu conveniente e comodo per chi usa il navigatore , scaricare un navigatore offline......poi naturalmente ogniuno fa cosa vuole
-
Nsvfree o mapfactor navigator. Comunque digita su google navigatori offline abdroid.
-
P.s. il primo si chiama navfree
-
Navigatore offline
Ciao ragazzi, qualcuno di voi usa il proprio l9 come navigatore offline??
Se lo usate, sapete indicarmi quale sia il migliore tra tutti quelli presenti nello store.??