CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 100
Discussione:

Lg L9 - Wi Fi - Problemi e consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG L9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrew95 Visualizza il messaggio
    Gia è veramente strano ed anche io ho visto che è un problema abbastanza frequente...spero che si possa risolvere presto, anche io escludo il problema hardware perché prima funzionava perfettamente...mah...
    Esattamente.. In caso riescissi a risolvere Posta la soluzione perchè faresti un favore a un sacco di persone, compreso me! HAHAH
    Spulciando i vari Forum ho letto che si potrebbe tentare di Rootare il Telefono e fare alcune cose.. Però sinceramente non me ne intendo di quelle cose e non voglio rischiare di far Brickare il Dispositivo! Uff..

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimamattia Visualizza il messaggio
    esattamente.. In caso riescissi a risolvere posta la soluzione perchè faresti un favore a un sacco di persone, compreso me! Hahah
    spulciando i vari forum ho letto che si potrebbe tentare di rootare il telefono e fare alcune cose.. Però sinceramente non me ne intendo di quelle cose e non voglio rischiare di far brickare il dispositivo! Uff..
    upupupupupup

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DimaMattia Visualizza il messaggio
    Esattamente.. In caso riescissi a risolvere Posta la soluzione perchè faresti un favore a un sacco di persone, compreso me! HAHAH
    Spulciando i vari Forum ho letto che si potrebbe tentare di Rootare il Telefono e fare alcune cose.. Però sinceramente non me ne intendo di quelle cose e non voglio rischiare di far Brickare il Dispositivo! Uff..
    nessuna novità all'orizzonte...tu sei riuscito a trovare qualche informazione interessante? Ho provato a segnalare il mio problema ad LG ma non ho ricevuto nessuna risposta...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG L9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrew95 Visualizza il messaggio
    nessuna novità all'orizzonte...tu sei riuscito a trovare qualche informazione interessante? Ho provato a segnalare il mio problema ad LG ma non ho ricevuto nessuna risposta...
    Niente, nemmeno io! Ho pure provato sui siti inglesi a leggere ma nulla! Sembra stessa storia: PORTALO IN ASSISTENZA! Uffa..
    Io ho parlato sul sito dell' LG attraverso il Chat Online con un Tecnico ma ovviamente cosa mi ha risposto? " PORTALO IN ASSISTENZA "!
    Adesso voglio sperare che esca la KitKat 4.4 anche per l' L9 e che aggiornandolo ci si risolva il problema.. Chissà!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG L9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dai gente, possibile che nessuno abbia questo problema? Scrivete, postate, cerchiamo di risolvere...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DimaMattia Visualizza il messaggio
    Dai gente, possibile che nessuno abbia questo problema? Scrivete, postate, cerchiamo di risolvere...
    mi sa che purtroppo l'unica possibilita per evitare l'assistenza sia un nuovo aggiornamento...c'è da dire che questo problema è veramente una cosa assurda...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG L9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrew95 Visualizza il messaggio
    mi sa che purtroppo l'unica possibilita per evitare l'assistenza sia un nuovo aggiornamento...c'è da dire che questo problema è veramente una cosa assurda...
    Si veramente guarda! Pensa che io ho la Vodafone e nel mio pacchetto ho inclusi anche 2Gb di Internet, il problema è che non avendo a disposizione il WiFi i Gb di internet scalano parecchio velocemente... Di fatti in poco tempo ho finito i 2Gb; perciò oggi ho chiamato la Vodafone per farmi attivare un' ulteriore pacchetto da 1Gb al costo di 5€.. Che poi, per fortuna ho trovato un' operatore della Vodafone gentilissimo che mi ha attivato il tutto gratuitamente per un mese!!

    Il mio problema più che altro è che tutte le App che dovrei aggiornare mi farebbero andare via un sacco di Mb.. Del resto senza il WiFi potrei anche viverci, nonostante la scocciatura!! E di fatti oggi mi devo far prestare la Sim della mia ragazza per aggiornare le App in modo che a me i Gb di internet mi rimangano.. Dimmi te se si può!!

    Poi oggi mi sono fatto chiamare attraverso un e-mail dall' assistenza dell' LG e mi ha risposto un' operatore che ha cercato in tutti i modi di aiutarmi ma che alla fin fine mi ha comunque detto di portare lo SmartPhone in assistenza e basta..

    Ultima novità: Leggendo altri forum un utente ha detto che è riuscito a risolvere questo problema attraverso l'impostazione manuale del DNS e dell' Ip, tu te ne intendi per caso? Io praticamente zero..

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non me ne intendo ma il mi babbo è un ingegnere forse posso provare! Appena ho tempo a disposizione ti dico se ho risolto qualcosa!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG L9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo dai!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    assurdo! anch'io ho lo stesso problema con il mio lg l9! nessuno mi ha detto come si risolve... ragazzi senza wifi questi telefoni non servono a niente! fatemi sapere se riuscite a fare qualcosa!

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy