CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 212
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo2612 Visualizza il messaggio
    Spero che tu risolva definitivamente in questo modo, perche' io ci avevo provato ma poi il problema poi e' ritornato.
    Cmq tienici aggiornati, magari tra qualche giorno facci sapere se la soluzione continua a fare il suo lavoro.
    Confermo, sono 4 giorni che uso l'apk di google talk e funziona perfettamente, anche se si scalda il telefono rimane acceso, non si è spento nemmeno una volta.
    L'unico difetto e che ogni qualvolta che si spegne il telefono al prossimo avvio hangouts ritorna, ma basta semplicemente a ogni avvio del telefono installare di nuovo l'apk ed è tutto perfetto.
    SOlo che a questo ci doveva pensare quella maledetta lg, che ancora con un casino di email inviate non si degna di rispondermi, uno se le deve fare da solo le cose, bellissima l'assistenza è stata proprio utile (falso ha fatto pena).
    Comunque lasciamo perdere lg, questo ticchettino funziona alla grande, spero soltanto che adesso lg non rilasci un aggiornamento dove non si può installare hangouts e sono a punto a capo, per ora funziona tutto perfettamente .
    Sono contentissimo di poter riavere un telefono normale, prossimo acquisto samsung, htc o sony.
    Mai più un prodotto lg, che sia tv accessori o altro. Sarà la 4 volta che mi sono trovato male e la 3 che cambio telefono (telefono lg), Ma non solo io anche miei amici e conoscenti, io li compravo perchè erano economici, ma 300 euro (scusate le parolaccie ma ci stanno qui) per essere inculati cosi e poi se ne fregano di te, è da bastardi.
    Grazie lg per avermi risolto i problemi, mi avete proprio aiutato, aiutato a spendere 300 euro per nulla!!!!
    Con questa chiudo, spero di aver aiutato persone con il mio stesso problema

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e' la seconda volta che porto il mio lg l9 in assistenza e nn mi hanno risolto nnt volevo sapere se è sucesso pure a voi e come avete agito

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo2612 Visualizza il messaggio
    Spero che tu risolva definitivamente in questo modo, perche' io ci avevo provato ma poi il problema poi e' ritornato.
    Cmq tienici aggiornati, magari tra qualche giorno facci sapere se la soluzione continua a fare il suo lavoro.
    Niente il problema si è ripresentato 2 giorni fa, e adesso non smette piu (di nuovo).
    Non c'è altra soluzione togliere lg per sempre e passare a samsung.
    DI sicuro ci si puo fidare di piu di loro, l'assistenza sarà piu efficente e gentile, in piu non dovrò spendere 300 euro per un telefono, (300 euro guadagnati con la fatica) e buttarli via per nulla.
    e non è il primo telefono lg che mi da problemi, a molti miei amici da altri problemi, mi sono pentito di aver dato 3 opportunità a lg, mai piu.

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho riavuto il cell una settimana fa dp averlo portato per la seconda volta in assistenza e come sempre e dico sempre mi hanno fatto un aggiornamento software come se uno nn fosse capace di farlo ,per ora nn si spegne ma mi rifa il consumo eccesivo di ram e della batteria come devo agire

  6. #115
    Androidiano L'avatar di abonz97


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Nexus 4, Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho portato due volte in assistenza e hanno effettuato gli stessi interventi in entrambi i casi (sostituzione della scheda logica).. Alla fine ho deciso di comprarmi un bel Nexus e l'L9 lasciarlo da parte..

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sentite ragazzi vorrei sapere un altra cosa come faccio a vedere se la cpu funziona corettamente,su quale base lo definisco? Io uso cpu spy plus è noto che il telefono funziona sempre per tipo 10 min sui 1ghz e 1 ora sui 300 mhz mentre alla mia ragazza che ha un l7 si alterna tra 1ghz e 245 mhz, è quasi la stessa. Un esempio è che lavora un'ora e trenta sui 1 ghz e un'ora e quarantacinque sui 245 mhz; la differenza quindi è quasi palese. Vi prego datemi supporto .
    Screenshot_2013-05-02-14-57-28.jpg

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sentite ragazzi vorrei sapere un altra cosa come faccio a vedere se la cpu funziona corettamente,su quale base lo definisco? Io uso cpu spy plus è noto che il telefono funziona sempre per tipo 10 min sui 1ghz e 1 ora sui 300 mhz mentre alla mia ragazza che ha un l7 si alterna tra 1ghz e 245 mhz, è quasi la stessa. Un esempio è che lavora un'ora e trenta sui 1 ghz e un'ora e quarantacinque sui 245 mhz; la differenza quindi è quasi palese. Vi prego datemi supporto . Screenshot_2013-05-02-14-57-28.jpg

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho acquistato da wind questo smartphone mi sono accorto che nella parte sinistra in alto c'é un pixel danneggiato. Ho provato alcune app per rimediare ma nulla. Ora vorrei sapere se per la garanzia posso rivolgermi a wind e chiedere la sostituzione dove ho preso il telefono oppure rivolgermi a Lg

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    alpi apuane
    Messaggi
    33
    Smartphone
    GT-s5660

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    caro tommy27
    ho sentito che per pixel spenti c`e il cambio ,ma non sono sicuro se uno basta.Comunque sbrigati a tornare dove l`hai comprato,

  11. Il seguente Utente ha ringraziato antyky per il post:

    tommy27 (24-11-13)

  12. #120
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si l'ho preso giovedi e domani ci torno sperando nella sostituzione

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy