CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 212
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Può darsi allora che magari ci sia un "primo stock" di cellulari col tasto centrale più "duro" e magari un secondo stock dove si è rimediato in qualche modo? ho ricontrollato oggi è il tasto dell'Optimus L9 del mio amico ha proprio una differenza sostanziale (morbidezza alla "premitura", e maggior rialzo dal resto della scocca) rispetto al mio, che non posso MAI premere con faciltà estrema tipo come faccio con i due tasti "virtuali" ai lati, cui basta sfiorarli o quasi... §
    Sta diventando una problematica che non avevo! cacchiarola!
    Ultima modifica di Alby22; 06-03-13 alle 15:54

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    fate 5...

    e non credo si applichi solo ai primi modelli visto che l'ho acquistato 1 mese fa!

    comunque basta farci l'abitudine, come pure alla poca maneggevolezza dell'oggetto, dovuta alla dimensione ragguardevole del display...

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    alba
    Messaggi
    178
    Smartphone
    lg optimus l9 ;lg optimus net

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non c'è qualche impavido che lo smonta e vede se si può fare qualcosa per alzare un po il tastino?
    In casa ho anche un s3 e la differenza dei due tastini è ABISSALE...

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possiedo un L9 con root, bootloader sbloccato con recovery e android 4.1.2 no brand. Il cellulare in origine era brandizzato TIM. Ora per mia sfortuna un problema allo schermo, appare una maglia di pixel grigi e viola (allego immagine) che mi porta a doverlo portare in assistenza. Mi reco al centro di raccolta più vicino e alla mia domanda "la garanzia lg copre le modifiche software?" mi rispondono NO. Rientro a casa e contatto via chat il servizio clienti, alla stessa domanda rispondono che "dipende, se le modifiche al software sono la causa del problema la garanzia non è più valida".
    Per sicurezza vorrei quindi reinstallare la ROM originale brand TIM prima di mandarlo in assistenza.. qualche consiglio sulla procedura da seguire? installo semplicemente la rom che scarico da recovery?? L'un-ROOT avviene come conseguenza di questa operazione? Qualcuno ha idea di che problema si potrebbe trattare?

    130512-124728.jpg

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di pspeppe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Se istalli un nandroid dalla recovry, la recovery non si toglie, devi usare kdz, istalla con kdz un firmware tim e portalo in assistenza....

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sarà sfortuna, sarà il caso ma mandare in assistenza il telefono 2 volte in 5 mesi mi sembra esagerato.La prima volta a meno di una settimana dall'acquisto per un difetto al connettore delle cuffie e mi hanno sostituito il dispositivo, ora invece telefono bloccato, si spegne in stand by o non si accende proprio. Insomma di nuovo in assistenza!! qualcuno sa più o meno i tempi di lg per le riparazioni in garanzia??

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Alberto308


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vasco88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sarà sfortuna, sarà il caso ma mandare in assistenza il telefono 2 volte in 5 mesi mi sembra esagerato.La prima volta a meno di una settimana dall'acquisto per un difetto al connettore delle cuffie e mi hanno sostituito il dispositivo, ora invece telefono bloccato, si spegne in stand by o non si accende proprio. Insomma di nuovo in assistenza!! qualcuno sa più o meno i tempi di lg per le riparazioni in garanzia??
    Solitamente si aggirano attorno ai 30 giorni.. dipende quanto sei vicino a uno dei centri di assistenza lg..
    [Smartphone] Motorola Moto G LTE
    [ROM] Official 4.4.4
    [Kernel] Stock Kernel


    [Tablet] GT-P3100
    [ROM] 4.4.4 Cyanogenmod
    [Kernel] Kernel Cyanogenmod

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    sei stato sfortunato, io ho avuto 3 lg con questo, tre macchine da guerra

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualche settimana fa abbiamo riattivato il team di supporto tecnico riservato agli utenti dei forum.
    Abbiamo, all'epoca, postato questo 3D nella sezione Optimus G:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html

    Alcuni utenti hanno pensato che "snobbassimo" il resto della gamma, evidentemente così non è e per questo apriamo una discussione in ogni sezione principale della piattaforma: se avete problemi notificateceli.
    Vi daremo un aiuto fornendo il nostro migliore supporto.

    Se avete link del forum in merito a problemi irrisolti e che volete sottoporre alla nostra attenzione, linkateceli e vi daremo un'occhiata nel più breve tempo possibile.


    LG Mobile Social Media Team

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il telefono ha cominciato a spegnersi da solo, cerco di spiegarmi meglio. Ad esempio lo uso per leggere qualche news, vedere messaggi o le solite cose che si fa con un telefono poi lo lascio in stand-by (schermata di blocco) e si spegne da solo il display, quando lo riprendo il display non si accende più, sembra morto sia che schiaccio il tasto menu sia che schiaccio il tasto power, anche se provo a riaccenderlo premendo il tasto power in maniera prolungata non si accende, sono costretto a togliere la batteria e rimetterla solo cosi si riaccende.
    Ho notato che quando succede si riscalda al centro del telefono all'altezza della fotocamera.
    ho provato a resettare alle impostazioni di fabbrica a fare un hard reset lasciando il cellulare completamente vuoto da tutte le applicazioni, il cellulare è aggiornato all'ultima versione.
    Il cellulare me lo hanno cambiato subito il giorno dopo dell'acquisto, dopo 4 mesi anche questo cellulare mi ha dato problemi e hanno detto di mandarlo in assistenza, allora l'ho mandato.
    18 giorni dopo mi ridanno il telefono dicendo che hanno aggiornato il software, lo porto a casa e lo provo, i primi 2 giorni non mi da problemi poi inizia di nuovo.
    I 2 giorni in qui l'ho provato era senza sim, ma ho provato a metterla su altri telefoni e non è successo nulla.
    Per favore non c'è nessuno che sa come risolvere questo problema, vi scongiuro non so più cosa fare non posso mandarlo di nuovo in assistenza perchè devo partire e mi serve urgentemente un telefono.
    Ho notato che mi hanno pure piegato i pin (penso si dica così) del telefono dove si mette la batteria.
    Aggiungo che il telefono non è mai caduto non ha mai preso urti o roba simile.
    Vi scongiuro ancora c'è qualcuno che sa come risolvere il problema per favore!!!!!!
    Se solo mi rimborsavano i soldi prendevo un samsung galaxy s3, non prendero mai più lg mai piùùùù!!!!!! (anche prima di questo telefono avevo un lg optimus sol e aveva problemi anche questo, solo che lo ho venduto e cambiato).

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy