Salve a tutti ,sono nuova e vorrei sapere come posso spostare la musica sulla.memoria.esterna su un lg optimus l9
grazie
Salve a tutti ,sono nuova e vorrei sapere come posso spostare la musica sulla.memoria.esterna su un lg optimus l9
grazie
Creati la cartella musica su sd e metti le tue canzoni poi nel music player te lw inserisce automaticamente... stesso per foto e video. Tranne che per i giochi...
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
puoi fare un copia incolla se le hai scaricate da internet le trovi nella cartella download da aprire con un file manager (iogestione file o simili ) nella csd card exernalsd card ti crei la cartella musica o simile cliccki per qualche istante sul file ti compare un menu fai copia poi selezioni la cartella nella sd card est cartella musica poi incolli spero essere di aiuto
Come da titolo chi preferire a chi?
Scusa per tutti gli errori di ortografia. Maledette tastiere android.
Per fortuna hai capito![]()
bhe lg l9 io ce l'ho e mic i trovo da favola..non so il g700 se ha alcuni bug o qualcos'altro..prova a vedere delle recensioni su youtube...![]()
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Se ti viene così difficile aggiornarlo evita! L'ultimo aggiornamento non vale nulla
LG-P760 L9 Cryck
A me dell'huawei me ne hanno parlato bene, l'unico problema sarebbe che ha il 4.2.2 ( penoso )... ovviamente anche io ho L9 è mi trovo una favola (nonostante l'ultimo aggiornamento) quindi te lo posso senz'altro consigliare
LG-P760 L9 Cryck
Forse intendi metterle su penna usb ?! Buona fortuna, la lg non ha mai sviluppato l' host usb (neanche con adattatore ) ti conviene comprare un' adattatore sd/usb e ogni volta smontate la sd interna... nel caso ti riferissi ad un semplice spostamento di file all'interno del dispositivo ti consiglio "es file explorer" ottimo e intuitivo sistema per la gestione, lettura,archiviazione, compressione e spostamento dei tuoi file
LG-P760 L9 Cryck