prova a virtualizzare windows xp sul tuo pc con windows 7 o 8.1. Prima che me lo chieda ti dico che da qualche parte c'è una unguida su come fare. Ciao e buona serata
prova a virtualizzare windows xp sul tuo pc con windows 7 o 8.1. Prima che me lo chieda ti dico che da qualche parte c'è una unguida su come fare. Ciao e buona serata
Grazie ancora, proverò come mi hai detto tu...casomai non andasse, hai mai provato ad usare KDZ? Perché ho provato a seguire il metodo 2 scritto nel secondo post della guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html ma quando vado a cliccare Update Start mi chiede di verificare la connessione Internet (che ovviamente è staccata, come viene richiesto nel passaggio 4 della guida)
Io ho usato solo KDZ ma con windows XP perchè con windows 7 e 8.1 non riconosce il telefono. Ciao
A me il cellulare viene riconosciuto sia con 7 che 8.1, ma si blocca durante l'installazione dell'aggiornamento, proverò quindi a virtualizzare XP ma sono scettico, dubito che la soluzione possa essere questa
confermo anche io ho risolto utilizzando questa app.
https://play.google.com/store/apps/d...tetherunlocker
Ciao ragazzi. Ho saputo che hanno fatto un aggiornamento del gs5 che ha fissato la ram a1,67 GB. Era solo un aggiornamento per l's5 o era previsto anche per l's4?
Salve circa 2 settimane fa avendo il device lentissimo ho deciso di resettarlo e riportarlo alle impostazioni di fabbrica.
Ho reinstallato le app a me necessarie ma ho un problema con whatsapp: con lo schermo bloccato non mi arrivano piu le notifiche dei messaggi...
per ricevere i messaggi devo per forza sbloccare o schermo e entrare nell'app.
Ho gia verificato che le impostazioni delle notifiche siano corrette, non so piu che fare.
È come se una volta che chiudo l'app un processo chiuda subito l'app... che posso fare? grazie mille
salve, ho un lg l9 e ho questop roblema. ho cambiato scheda da tim a wind, ed è come se non me la riconoscesse, va in errore e cerca di ricaricare ogni volta la rubrica. mentre fa questo perde la linea. e poi dopo una 30 di secondi si riaativa. poi il problema si ripete. mi da anche un errore com.android.media. ho provato a cambiare ancora scheda e sembra andare tutto per il meglio. il problema è la scheda quindi? ho la versione android 4.1.2
Ciao a tutti,
Ho un LG Optimus L9 con Android 4.0.4.
Ieri ho fatto un backup con l'utility nativa di Android (si intitola semplicemente "Backup", ha come simbolo un disco), e il backup è andato a buon fine. L'ho salvato sulla scheda minsd esterna.
Poi ho formattato la memoria interna perché il cell non andava praticamente più e ho provato a eseguire il ripristino del file di backup (formato smf) da scheda esterna, ma dopo una decina di secondi iniziale in cui sembra ok, si interrompe con un errore. Ora ho perso tutto, ma soprattutto i contatti della rubrica.
Come posso provare a riaverli? Perché il backup prima mi dice OK e poi non funziona il ripristino?
Esiste una app alternativa che è in grado di ripristinare file smf?
Grazie a tutti per l'aiuto..