CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 195 primaprima ... 91141181189190191192193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 1944
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiocc Visualizza il messaggio
    Raga salve a tutti. Ho bisogno urgentemente del vostro aiuto, vi illustro il problema. Da un paio di giorni sul mio l9 sono scomparsi tutti i media dalla galleria e dal lettore musicale (sia file presenti nella memoria interna che nella sd). Collegando il cellulare al pc c'è lo stesso problema. Ho provato a cancellare la cache della galleria e riavviare il tutto ma non cambia niente. Guardando nell'archivio ho trovato un paio di file ".nomedia" e li ho cancellati ma lo stesso niente.Se potete vi chiedo di aiutarvi sono disperato
    Quote Originariamente inviato da Poup2804 Visualizza il messaggio
    hai il root?
    Sposto (per ora) qui per maggiore assistenza. Creiamo discussioni con titoli che siano conformi al regolamento (il tuo non lo è) ed inoltre forniamo tutte le informazioni che possano aiutare gli altri a dare una risposta. Versione software, modifiche effettuate ecc.ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi tutti per la questione del titolo ma non scrivo molto sui forum. Comunque il mio è un L9 rootato con la 20d brandizzato vodafone, se avete bisogno di altre info chiedete pure

  4. #1903
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Using Tapatalk

  5. #1904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quest'applicazione serve per recuperare i file cancellati no? a meno non si sono cancellati, sono solo scomparsi dalla galleria e dal lettore musicale, anche perchè guardando nel file manager c'è tutto

  6. #1905
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, scrivo in questa sezione perché sono in possesso di un LG L9 e ho intenzione di acquistare una smartband.
    Adesso, il sistema android è 4.1, e il bluetooth è 3.0, mentre i requisiti minimi per abbinare le smartband sono android 4.4 e bluetooth 4.0.
    Mi chiedevo, se installassi kitkat 4.4 tramite cyanogen, risolverei il problema, nonostante il bluetooth sia 3.0 ?
    Per quanto io ne sappia la differenza tra 3.0 e 4.0 è che quest'ultimo non incide quasi per niente sulla batteria.
    Quindi quello che vorrei capire è se installando la ROM di Kitkat sul mio smartphone posso bypassare il problema e utilizzare comunque la smartband.
    Grazie a chi mi presterà attenzione! Saluti.

  7. #1906
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppearpa Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, scrivo in questa sezione perché sono in possesso di un LG L9 e ho intenzione di acquistare una smartband.
    Adesso, il sistema android è 4.1, e il bluetooth è 3.0, mentre i requisiti minimi per abbinare le smartband sono android 4.4 e bluetooth 4.0.
    Mi chiedevo, se installassi kitkat 4.4 tramite cyanogen, risolverei il problema, nonostante il bluetooth sia 3.0 ?
    Per quanto io ne sappia la differenza tra 3.0 e 4.0 è che quest'ultimo non incide quasi per niente sulla batteria.
    Quindi quello che vorrei capire è se installando la ROM di Kitkat sul mio smartphone posso bypassare il problema e utilizzare comunque la smartband.
    Grazie a chi mi presterà attenzione! Saluti.
    Spostato qui per maggiore visibilità. Personalmente ho i miei dubbi che possa funzionare.

    Bluetooth 4.0:

    Rispetto alle versioni precedenti, la versione 4.0 punta alla riduzione dei consumi energetici, tramite un'ottimizzazione della struttura di trama e l'impiego di dispositivi più efficienti. In termini trasmissivi, sono stati potenziati i meccanismi di rilevazione e correzione di errore e di criptatura del segnale col supporto di AES-128.
    Ultra wideband (UWB) che permette una velocità di trasferimento più elevata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1907
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    129
    Smartphone
    lg g6, huawei p8 lite 2017

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho collegato un auricolare bluethoot vida al cellulare , viene riconosciuto ma quando ricevo chiamate scatta la segreteria se collegato l'auricolare , ho provato con un altro smartphone android e collegando da lo stesso problema ma andando in impostazioni chiamate e mettendo rendi compatibile con dispositivi acustici il problema viene risolto. Dove si trova questa impostazione nell'lg l9? Serve qualche app?

  9. #1908
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco11 Visualizza il messaggio
    Salve ho collegato un auricolare bluethoot vida al cellulare , viene riconosciuto ma quando ricevo chiamate scatta la segreteria se collegato l'auricolare , ho provato con un altro smartphone android e collegando da lo stesso problema ma andando in impostazioni chiamate e mettendo rendi compatibile con dispositivi acustici il problema viene risolto. Dove si trova questa impostazione nell'lg l9? Serve qualche app?
    Sposto qui per maggiore visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    da qualche tempo il mio L9 da dì matto.

    A parte che ho notato un rallentamento delle funzioni, cosa mai avvenuta nei primi 2 anni di vita, ultimamente mi appare sempre una schermata mentre sono con un'app aperta, la schermata mi dice: "XXX ha smesso di funzionare. Chiudere?". Questo avviene principalmente con Facebook, Skype e spesso anche con Whatsapp. Un paio di volte anche con la schermata "HOME".

    Come posso risolvere il problema? non ho app "strane" o non "certificate", pulisco sempre cookie delle connessioni browser ed ho sempre memoria libera sia sul disco interno che sulla memoria esterna.

    Grazie.

  11. #1910
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alby22 Visualizza il messaggio
    Salve,
    da qualche tempo il mio L9 da dì matto.

    A parte che ho notato un rallentamento delle funzioni, cosa mai avvenuta nei primi 2 anni di vita, ultimamente mi appare sempre una schermata mentre sono con un'app aperta, la schermata mi dice: "XXX ha smesso di funzionare. Chiudere?". Questo avviene principalmente con Facebook, Skype e spesso anche con Whatsapp. Un paio di volte anche con la schermata "HOME".

    Come posso risolvere il problema? non ho app "strane" o non "certificate", pulisco sempre cookie delle connessioni browser ed ho sempre memoria libera sia sul disco interno che sulla memoria esterna.

    Grazie.
    Ciao! Visto il problema ti consiglio di re installare il software (magari aggiornato) passando in sezione modding e utilizzando Lg Flash Tools 2014.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 191 di 195 primaprima ... 91141181189190191192193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy