Memoria insufficiente, ma non ho niente!
Ragazzi, vi scrivo per un problema che ho avuto con il mio l9, oggi volevo provare ad installare asphalt, ho liberato spazio appena a sufficienza (1,67 GB) e poi l'ho comprato, successivamente ha iniziato il download, alla fine però mi ha dato errore per mancanza di spazio a sufficienza, ora però mi trovo con una memoria interna piena e nessun asphalt sul telefono! Come posso fare per eliminare quasi 1,5 GB di nulla?! Non riesco a trovarlo da nessuna parte!
P.S. non ho i permessi di root
Dizionario quick translator
Salve ho provato questa app ma dice che non ho installato nessun dizionario o non lo ho attivato nelle impostazioni.
Succede anche a voi? Bisogna scaricare i dizionari a pagamento?
Grazie e Buone Feste a tutti
L9 brand vodafone.. come fare con wind?
ciao a tutti! :)
mi hanno regalato questo stupendo smartphone, brand vodafone fw P76010a-262-02.
vorrei usarlo con operatore wind, come devo fare?
come cambiare apn? devo fare per forza il root?
mi spiegate passo-passo per favore?
scusate se la domanda è già stata fatta.. (in caso mi linkate la soluzione?)
grazie mille in anticipo!
Problema con Whatsup LG L9
Ciao a tutti!
Ho comprato fresco fresco di giornata l'LG L9... domanda...
Prima avevo un Huawei Sonic con Whatsup e relativi messaggi installati sulla SD...ma installando Whatsup su LG non ha caricato i messaggi vecchi... come mai avendoli sulla SD? Come si fa??
Denghiuuuuuuuuuuu
Lg l9 il cellulare mi si spegne
Ciao a tutti da ieri o un problema.. Il cellulare mi si spegne e per farlo ripartire devo togliere la batteria e rimetterla , e dopo un po che è di nuovo acceso si spegne e di nuovo come prima... questo però avviene solamente quando ho la sim dentro il telefono se non metto la sim il cellulare funziona e non si spegne mai...
ho gia fatto il reset ai dati di fabbrica ma niente come prima come potrei risolvere il problema ? grazie in anticipo..
Video directory bind (funzionante) ma come fare il root?
Salve a tutti!
passi avanti riguardo il problema di spostare le app per i giochi etc causa i miseri 2 gb a disposizione.
Vagando per you tube ho trovato questo ragazzo indonesiano (arto seven - YouTube)
che ha un lg L9 e con directory bind(cara pke app directory bind - YouTube) riesce a installare i giochi...infatti se guardate i viedo ne ha
davvero tanti installati...ora la domanda è come ha fatto a fare il root?
Qaalcuno sa come farlo ed ha una guida funzionante?
Grazie!
PS: risolvendo questo problemino il terminale diventerà pressoche perfetto!!!!
Funzionamento directory bind
Quote:
Originariamente inviato da
Brown94
Ciao qualcuno potrebbe spiegare come utilizzare Directory Bind'
grazie.:)
Problema servizio LocMgrProvider
Ciao a tutti!!
ho un problema con il servizio LocMgrProvider che è presente nel sistema.
In particolare ho notato aprendo la app all-in-one Toolbox e andando che nella scheda processi questo servizio consuma costantemente circa il 10% di cpu o il 12% dell batteria.
Escludo che il problema sia un virus o roba simile ce l'ho da 3 giorni, ho scaricato programmi solo da google play e sul browser al momento ho visitato solo siti conosciuti come youtube.
Qualcuno è cosi bravo da saperne sa di più ? Sa cosa serve quel servizio in modo da capire se magari ho modificato un settaggio che non dovevo nelle impostazioni o se è un difetto del mio android?
Grazie mille