Qualcuno conosce una rom di android 4.4 cucinata per bootloader bloccati? Idem per 5.0
Visualizzazione stampabile
Qualcuno conosce una rom di android 4.4 cucinata per bootloader bloccati? Idem per 5.0
Avete dato un occhiata qui: [2in1GUIDE][JB] Unlock Bootloader and FASTER… | LG Optimus L9 P760, P765, P768, P769 | XDA Forums ?
Ciao ragazzi
La ragazza di mia nipote .. (non ridete ... che vi sento ... :)) ha questo cell
La tastiera di default non le andava (non conosco il motivo)
Mio nipote le ha scaricato una app dallo store e tutto si è risolto ma lei vorrebbe quella di default ... ;)
Non credo sia sbloccato, rootato, etc .. e non so neanche se questo modello lo consenta (io sono + attivo sui Nexus ...)
Potreste aiutarmi/la ??
Grazie 1000 :)
P
Il problema è che non ha più la tastiera di default o non va ancora? Se non va puo provare con un hard reset o se ancora non va flashare il cellulare. Se invece non sa come reimpostarla le basta andare su Impostazioni, Scrittura e imissione, e taggare nella tastiera preferita quella di default. Se invece è rootato e ha cancellato la tastiera di default con un app basta riinstallarla dal cestino dell app che ha usato. Se l ha eliminata anche da quel cestino l unica cosa che può fare è flashare il cellulare col kdz
Se vuoi carico su drive la tastiera stock
In impostazioni>sicurezza bisogna abilitare sorgenti sconosciute, con un file manager apre il file scaricato e lo installa
Salve Amici ho un LG L9 P760, dopo la sostituzione dello schermo e del touch il display fa il capriccioso bhe all'inizio si vedeva ora si illumina e si vede lo schermo nero dopo vari tentativi facendo il lock screen si vede e a volte capita che si vede a bassa risoluzione come se fosse in modalità 256 colori.
Potete aiutari a risolvere il problema?Allegato 138166
Il Display non e stato sostituito da LG ma ho preso un display compatibile a pochi euro.
Raga salve a tutti. Ho bisogno urgentemente del vostro aiuto, vi illustro il problema. Da un paio di giorni sul mio l9 sono scomparsi tutti i media dalla galleria e dal lettore musicale (sia file presenti nella memoria interna che nella sd). Collegando il cellulare al pc c'è lo stesso problema. Ho provato a cancellare la cache della galleria e riavviare il tutto ma non cambia niente. Guardando nell'archivio ho trovato un paio di file ".nomedia" e li ho cancellati ma lo stesso niente.Se potete vi chiedo di aiutarvi sono disperato :(
hai il root?
Sposto (per ora) qui per maggiore assistenza. Creiamo discussioni con titoli che siano conformi al regolamento (il tuo non lo è) ed inoltre forniamo tutte le informazioni che possano aiutare gli altri a dare una risposta. Versione software, modifiche effettuate ecc.ecc.
scusatemi tutti per la questione del titolo ma non scrivo molto sui forum. Comunque il mio è un L9 rootato con la 20d brandizzato vodafone, se avete bisogno di altre info chiedete pure
prova con quest'applicazione
https://play.google.com/store/apps/d...ech.diskdigger
quest'applicazione serve per recuperare i file cancellati no? a meno non si sono cancellati, sono solo scomparsi dalla galleria e dal lettore musicale, anche perchè guardando nel file manager c'è tutto
Buonasera a tutti, scrivo in questa sezione perché sono in possesso di un LG L9 e ho intenzione di acquistare una smartband.
Adesso, il sistema android è 4.1, e il bluetooth è 3.0, mentre i requisiti minimi per abbinare le smartband sono android 4.4 e bluetooth 4.0.
Mi chiedevo, se installassi kitkat 4.4 tramite cyanogen, risolverei il problema, nonostante il bluetooth sia 3.0 ?
Per quanto io ne sappia la differenza tra 3.0 e 4.0 è che quest'ultimo non incide quasi per niente sulla batteria.
Quindi quello che vorrei capire è se installando la ROM di Kitkat sul mio smartphone posso bypassare il problema e utilizzare comunque la smartband.
Grazie a chi mi presterà attenzione! Saluti.
Spostato qui per maggiore visibilità. Personalmente ho i miei dubbi che possa funzionare.
Bluetooth 4.0:
Rispetto alle versioni precedenti, la versione 4.0 punta alla riduzione dei consumi energetici, tramite un'ottimizzazione della struttura di trama e l'impiego di dispositivi più efficienti. In termini trasmissivi, sono stati potenziati i meccanismi di rilevazione e correzione di errore e di criptatura del segnale col supporto di AES-128.
Ultra wideband (UWB) che permette una velocità di trasferimento più elevata.
Salve ho collegato un auricolare bluethoot vida al cellulare , viene riconosciuto ma quando ricevo chiamate scatta la segreteria se collegato l'auricolare , ho provato con un altro smartphone android e collegando da lo stesso problema ma andando in impostazioni chiamate e mettendo rendi compatibile con dispositivi acustici il problema viene risolto. Dove si trova questa impostazione nell'lg l9? Serve qualche app?
Salve,
da qualche tempo il mio L9 da dì matto.
A parte che ho notato un rallentamento delle funzioni, cosa mai avvenuta nei primi 2 anni di vita, ultimamente mi appare sempre una schermata mentre sono con un'app aperta, la schermata mi dice: "XXX ha smesso di funzionare. Chiudere?". Questo avviene principalmente con Facebook, Skype e spesso anche con Whatsapp. Un paio di volte anche con la schermata "HOME".
Come posso risolvere il problema? non ho app "strane" o non "certificate", pulisco sempre cookie delle connessioni browser ed ho sempre memoria libera sia sul disco interno che sulla memoria esterna.
Grazie.
Salve a tutti, è da un pò di giorni che ho un problema col mio cell che riguarda la musica.Mi capita alcune volte ma non sempre che mentre ascolto una canzone questa salta di un secondo e poi riprende, a qualcuno di voi è mai capitato?Fatemi sapere. Cordiali saluti
Salve a ttutti, cerco di descrivere meglio il problema.Ascolto una canzone e all'improvviso e casualmente l'ascolto si interrompe per 1 secondo e poi la canzone riprende.Poi il problema si ripresenta dopo un pò di canzoni in maniera casuale. Spero stavolta di essere stato più chiaro.Cordiali saluti e buona serata P.S. cellulare formattato Lunedì 10 Agosto
Qualcuno di voi ha avuto problemi con la nuova app di street view? Ho un lg L9, sistema android 4.1.2...non è più in maps ma non fa scaricare la nuova app google street view.Credete sia un problema di compatibilità?
Ma è possibile che il mio L9 acquistato poco più di 2 anni fa, non ha possibilità di aggiornare il sistema operativo?
Non posso installare Periscope, perchè richiede almeno 4.4 mentre io sono fermo al 4.2.2?
Fino all'anno scorso gli aggiornamenti erano quasi continui... ora si sono fermati.
C'è possibilità di passare al 4.4? in qualche modo?
Come sbloccare lg 9 dopo sostituzione scheda madre
Buonasera ragazzi... All'improvviso il cellulare non va oltre la seconda scritta LG iniziale su sfondo nero, come se stesse caricando il menu principale all'infinito. Il telefono sembra riuscire a caricarsi da spento, ho già provato a fare l'hard reset, ma nulla.
Cosa mi consigliate di fare ?
Non ho moddato nulla di che, ho solo sbrandizzato il cellulare (quasi un anno fa), se può servire ultimamente ho registrato reset improvvisi e una lentezza insolita delle app.
Aiutatemi vi prego.