CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 195 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1944
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Premetto che non sono uno smanettone, avevo un brand tim e mi sono deciso ad aggiornare jelly bean, in un uso quotidiano non troppo easy, la carica dura quasi 2 giorni. credo che se uno lo usasse esclusivamente per telefonare probabilmente durerebbe 2 giorni abbondanti.
    grande batteria e grande jelly bean che rispetto a ICS ha delle chicche notevoli

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si ma il mio timore è che quando uscirà jb per la tim e eseguirò l'aggiornamento ho paura che la batteria possa rovinare il mio terminale a livello di autonomia , io a stento arrivo alle 8 -9 ore di utilizzo medio - intenso ... non so se sono io che ho il livello di luminosità sempre alto oppure non me ne accorgo ma arrivo a fine giornata con 2 cariche una di notte e una appena torno a casa dopo scuola ..... datemi un parere di chi ha gia jelly been ed ha messo sostto stress il cess ....

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s plus, galaxy gio, l9

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

ciao a tutti ragazzi! ai me ho questo problema: quando aggiorno il mio cellulare a jelly bean il dispositivo non viene riconosciuto in download mode! io sono già con jelly bean ma devo rifare tutto perchè devo sbloccare il bootloader per poi installare una rom! ma purtroppo durante l'aggiornamento quando il cell si riavvia il computer lo riconosce come modem lg e l'aggiornamento si blocca! aiuto!!!

Androidiano L'avatar di visco

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alabano96 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi! ai me ho questo problema: quando aggiorno il mio cellulare a jelly bean il dispositivo non viene riconosciuto in download mode! io sono già con jelly bean ma devo rifare tutto perchè devo sbloccare il bootloader per poi installare una rom! ma purtroppo durante l'aggiornamento quando il cell si riavvia il computer lo riconosce come modem lg e l'aggiornamento si blocca! aiuto!!!
    hai seguito la guida qui sul forum? per sbloccare il boot loader lo puoi fare ja con JB stock, installi la recovery e flashi tutte le rom che vuoi....

Occhio alla cyano 10.1 stavo per fondere il telefono senza accorgermi mentre era sotto carica si era bloccato sul logo di avvio e continuava a riavviarsi... penso per 4-5 ore mentre dormivo... ho dovuto cambiare la batteria perche non teneva piu la carica dopo questa chicca :-)

premetto che so quello che faccio e che mi sembrava anche moolto stabile la CM10...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno... scusate la domanda banale, ho letto un bel po' di post ma non ho trovato questa risposta.

Quello che viene descritto come hard reset (con la combinazione di tasti volume ect...)porta allo stesso risultato di ripristina impostazioni di fabbrica, presente come voce nel menu del telefono??

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablo300 Visualizza il messaggio
    Buongiorno... scusate la domanda banale, ho letto un bel po' di post ma non ho trovato questa risposta.

Quello che viene descritto come hard reset (con la combinazione di tasti volume ect...)porta allo stesso risultato di ripristina impostazioni di fabbrica, presente come voce nel menu del telefono??
    che sappia io quello nel menu del telefono viene definito come soft reset

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta.
    Sapresti per caso dirmi quali differenze ci sono??

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablo300 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Sapresti per caso dirmi quali differenze ci sono??
    Non ne sono sicuro credo che il soft reset elimina solo i dati dell'utetente ripristinando quelli di fabbrica mentre l'hard reset (penso) ripristini a anche i file di sistema

Androidiano

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazi ho letto che se si installa jelly been la batteria va giù di brutto ( è vero ?

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore001 Visualizza il messaggio
    Ragazi ho letto che se si installa jelly been la batteria va giù di brutto ( è vero ?

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    Si è vero che la batteria va giù di "brutto", ma non per tutti. Nel senso che non si è ancora capito quale sia la causa di tutto questo.
    Vuoi un consiglio? Tieniti la versione ICS al momento, dato che non sei uno smanettone, poi se un domani vorrai cimentarti a installare altre rom, di guide ne troverai a valanghe

Pagina 60 di 195 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio