Visualizzazione stampabile
-
Thethering Bluetooth
Buongiorno a tutti,
ho da poco un navigatore satellitare TOMTOM Go che ha la possibilità di accedere alle informazioni del traffico sfruttando la connessione sullo smartphone.
Il problema è con questo cellulare non è possipile abilitare questa funzione "Thethering Bluetooth".
Conoscete, se esiste, il modo per poter attivare tale funzione? Cambiare Rom può aiutare? esistono applicazioni?
Grazie in anticipo
-
1 allegato(i)
-
bluetooth non funziona
Salve ragazzi, da poco ho provato ad utilizzare il bluetooth ma dopo che lo attivo e carica per un po si spegne da solo. Quale puo essere il problema e come lo posso risolvere? Premetto che ho fatto fatto l'aggiornamento software e prima di questo non ho mai usato il bluetooth.
-
Quote:
Originariamente inviato da
riciolibo
Salve ragazzi, da poco ho provato ad utilizzare il bluetooth ma dopo che lo attivo e carica per un po si spegne da solo. Quale puo essere il problema e come lo posso risolvere? Premetto che ho fatto fatto l'aggiornamento software e prima di questo non ho mai usato il bluetooth.
Unito all'altro thread del bluetooth. Controlla nelle impostazioni del bluetooth. Timeout visibilità.
-
Il mio problema non è la visibilità, se vado su impostazion->bluetooth e pigio su 1 per attivarlo compare la scritta "Accensione Bluetooth" e dopo qualche secondo (non accendendosi) ricompare la scritta "Per vedere i dispositivi, attiva Bluetooh". Se apro il menù per impostare la visibilità l'icona "timeout visibilità" è in grigio in quanto non la posso modificare poichè il bluetooth non è attivo