Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pspeppe
Strano a me e capitato pure....però ho risolto così..
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
mi spieghi per bene tutta la procedura da te utilizzata?
allora tu avevi il cellulare bloccato su S/W Upgrade Please wait while upgrading....
dopodichè?
cos'hai fatto? con che sistema operativo?
lo stavi aggiornando al firmware ufficiale anche tu giusto?
-
Avevo il cell bloccato con quelle scritte...perche mi si era bloccata l'istallazione del fw...cosi ho tolto la batteria...cosi si e spento il cell.....ho rimesso la batteria e ho tenuto premuto vol- il tasto centrale e il pulsante di accenzione...dopo qualche secondo e spuntata l'icona dell hard reset.....poi dopo l hr ho istallato correttamente il fw aggiornato
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
-
Ho windows 7 64 bit e durante l'aggiornamento il programma dice ...exe non risponde nella barra superiore, ma nonostante questo nn devi toccare niente perche in realta funziona
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
-
Quote:
pspeppe
Ho windows 7 64 bit e durante l'aggiornamento il programma dice ...exe non risponde nella barra superiore, ma nonostante questo nn devi toccare niente perche in realta funziona
Inviato dal mio ZT ICS usando
Androidiani App
allora aspetta... ripetimi gentilmente tutti i passaggi... o meglio corregimi se sbaglio qualcosa
io come lo devo attaccare il cell al pc? con o senza batteria?
una volta aperto KDZ_FW_UPD e messo su type: 3GQCT e PhoneMode: DIAG, carico il firmware e clicco launch software update (ovviamente tutto questo dopo aver messo su ON il windows enabler)
poi??? quando devo mettere la batteria?!?!
-
Quote:
pspeppe
Inviato dal mio ZT ICS usando
Androidiani App
allora aspetta... ripetimi gentilmente tutti i passaggi... o meglio corregimi se sbaglio qualcosa
io come lo devo attaccare il cell al pc? con o senza batteria?
una volta aperto KDZ_FW_UPD e messo su type: 3GQCT e PhoneMode: DIAG, carico il firmware e clicco launch software update (ovviamente tutto questo dopo aver messo su ON il windows enabler)
poi??? quando devo mettere la batteria?!?!
-
Allora....stacca il telefono dal pc....togli la batteria, poi rimetterla e tieni premuto volume - tasto centrale e tasto di accensione fino a quando non spunta il logo android. .....dopo di che il cellulare funzionerà normalmente è dopo lo attacchi al pc e istalli il fw
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Dopo che clikki lunch update ti alzi e ti guardi la tv per 10 minuti....senza nemmeno guardare il monitor
-
Su ma il fatto è che non compare proprio il logo android... E anche con la procedura da te indicata mi si accende sempre con la scritta sw upgrading...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
E a questo punto non ti so aiutare.....prova a rimuovere la batteria, poi la rimetti e metti sotto carica il cellulare......e mi dici cosa spunta
-
emre togli la batteria per qualche minuto, poi rimettila ed accendilo. Usa il programma "LGMobile Support Tool", vai su Customer Support e poi su Recovery Phone. Non è sicuro, ma almeno prova. So che si può sistemare senza che lo porti (e pagando per altro) all'assistenza. Ad altri è successa la stessa cosa. Tenta anche su altri pc, assicurati di installare i drivers più recenti