Salve a tutti, come detto in un'altra discussione ho installato sul mio LG L9 la v20D dei paesi baltici e ho notato che rispetto alla V20C ITALIA occupa più memoria RAM,qualcun'altro lo ha notato?Fatemi sapere. Grazie
Salve a tutti, come detto in un'altra discussione ho installato sul mio LG L9 la v20D dei paesi baltici e ho notato che rispetto alla V20C ITALIA occupa più memoria RAM,qualcun'altro lo ha notato?Fatemi sapere. Grazie
di quanti MB parliamo?
una decina di MB niente di preoccupante
il mio lg l9 tim quando apro l'applicazione per aggiornare il telefono via ota dice che non ci sono aggiornamenti disponibili mentre lg pc suite quando collego il cell al computer dice che è disponibile l'aggiornamento alla versione o 10 o 20b non ricordo bene come mai????? e secondo voi mi conviene aggiornare a jelly bean???? o ci saranno problemi per il consumo della batteria????
Aggiornato oggi il mio L9 Tim alla versione 4.1.2 20b tramite PC perchè via WiFi non mi rilevava l' aggiornamento.
Mi serve un po' di tempo per vedere miglioramenti/peggioramenti.
ciao a tutti,ieri sera ho aggiornato tramite pc suite il mio lg l9 brand tim a jelly bean,tutto bene tranne che quanto attivo i "dati" (internet) non va,non mi segna ne H ne 3G e niente non funziona,ho provato riavvire il telefono ma niente...io ho un abbonamento internet,chiamate e mess illimitati con wind,spero possiate aiutarmi grazie in anticipo!!! N.B me l ha fatto anche altre volte pero riavviando il telefono è ripartito!
Ciao, è successo anche a me dopo l'aggiornamento (il mio è brand vodafone con sim wind ). Io ho risolto facendomi mandare di nuovo il messaggio di configurazione del telefono per internet
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
....
grazie mille! ora ci provo...
Salve a tutti.
Oggi sul mio L9 brand TIM mi e uscita la notifica dell'aggiornamento.
Aggiornando a jelly vean viene formattato il telefono? che dati perdo?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Acer Liquid Mini-ROM Sherpya v8-Android 2.3.5
Sony Xperia U-ROM CM 11-Android 4.4.2
Sony Xperia Z1-ROM STOCK-Android 4.4.2
Lg Optimus L9-ROM Stock-Android 4.1.2
Samsung Nexus-ROM CM 10.1- Android 4.2.2
Samsung Galaxy Ace-i-ROM AndroidScream- Android 2.3.6
Iphone 3G-iOs 4.1
Iphone 4S-iOs 7 Jb
a me via fota è arrivato oggi...fatto tutto regolare