Quote:
Originariamente inviato da pspeppe
Vorrei poterlo ibstallare anche io , ma nn sn uno smanettone, uscira quella ufficiale ?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da pspeppe
Vorrei poterlo ibstallare anche io , ma nn sn uno smanettone, uscira quella ufficiale ?
Ragazzi io l'ho istallato, ma senza root non posso ripristinare nemmeno la rubrica, ma per il resto e perfetto
come si installa? D: tramite cell non mi segnala nessun aggiornamento! si installa con lg pc suit? perchè a me quando lo installo lg pc suit mi da errore D: come diavolo si fa! xD
Devi scaricare un pacchetto kdz che ti permette di flashare i firmware lg però a me su Windows 7 a 64 bit mi da errore. Tu che procedura hai usato? Me la puoi descrivere brevemente qui così la possono restare anche altri Androidiani interessati? ;-)
Devi collegare il cellulare, aspettare che si carichi in modo da riconoscerlo come smartphone poi apri ed attivi windows enabler, poi apri kdz e selezioni il file, lanci l'update, e aspetti 10 , anche se ti dice kdz a smesso di funzionare tu non toccare niente per 10 minuti, se dopo si sblocca bene, se no ci riprovi
Raga sappiate che io domani reinstallo la v10a con root, anche se jelly bean e più bello
Dimenticavo di dirvi, che è preciso al fw dell'optimus g, per messaggi, sblocco, qslide ecc...
No pc suite ti cerca i firmware brandizzati, anora jelly bean non è dispnibile brandizzato, solo con kdz si può istallar, a meno che non avete un cell acquistato stock senza brand in queto caso l'aggiornamento ota credo sarà disponibile...