Visualizzazione stampabile
-
No nnt non va ho provato a lasciare tt fermo anche se dice che il programma si è attestato in modo anomalo ecc per 10 minuti ma non è successo nnt di nnt. Uff pare proprio che jb non voglia essere flashato!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele89
No nnt non va ho provato a lasciare tt fermo anche se dice che il programma si è attestato in modo anomalo ecc per 10 minuti ma non è successo nnt di nnt. Uff pare proprio che jb non voglia essere flashato!
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
Non sei l'unico e 2 ore che ci provo anche io :(
-
Quote:
andre94
non sei l'unico e 2 ore che ci provo anche io :(
usate la mia guida... E tutto vi funzionera' tranquillamente
-
Quote:
lucagalieti
usate la mia guida... E tutto vi funzionera' tranquillamente
scusa e quale sarebbe?
-
Dacci il link se puoi! :-)
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
gabriele89
ragazzi basta che andata alla pagina precedente del forum e c'è scritto guida per jelly bean optimus l9 per windows 7 ultimate 64 bit
-
jelly Bean l9 brand tim
quando uscira secondo voi?
-
Guarda non è per illuderti... Ma passeranno molti mesi... Pensa che la versione tim è ancora ferma alla v10c quando quella italia era alla v10h... Quindi ti consiglio di seguire la mia guida per avere un terminale no brand e con aggiornamenti ufficiali... Inoltre le app della tim puoi sempre scaricarle in un secondo momento dal market.. E ricevere aggiornamenti in tempo reale
-
se sbrandizzi non hai aggiornamenti automatici
-
Invece si, perche porti il cellulare stock senza personalizzazioni... è un operazione che fanno anche i centri assistenza lg ma a pagamento.. Quindi questo ti dice tutto!