La mia guida è gia presente nella sezione l9... Si chiama guida jelly bean per l9 anche su windows ultimate 64 bit, con tanto di video guida
Visualizzazione stampabile
La mia guida è gia presente nella sezione l9... Si chiama guida jelly bean per l9 anche su windows ultimate 64 bit, con tanto di video guida
Se sbrandizzi perdi la possibilità di aggiornare via ota. Dovrai sempre farlo manualmente
Tant é che se ripristini il telefono da un soft brick con il software dedicato della LG, ripristina il telefono all'ultimo software del brand, perché gli aggiornamenti sono legati all' IMEI.
La tua risposta all'utente é totalmente sbagliata perché se sbrandizzi non avrai più aggiornamenti in tempo reale.
Questo dice tutto.......
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Ci avevo preso... :D
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
ho letto un recente post in cui c'era scritto che c'era un nuovo aggiornamento ma a me non è arrivata nessuna notifica come posso risolvere
Magari non hai attiva l'opzione che il telefono ti avvisa in caso di un nuovo aggiornamento
Scarica il file KDZ e segui questa guida per istallarlo, https://www.androidiani.com/forum/lg...-flashare.html
1. é brand oppure no ? (se è brand l'aggiornamento arriva quando tim vodafone wind.... lo modificano con le varie personalizzazzioni e poi ti arriva).
2. prova a andare nell' app drawer apri aggiornamento software e controlla aggiornamenti.
3. se è brand non lo ricevi almeno per un bel po di tempo ... quindi segui la guida postata da pspeppe ti toglie il brand e aggiorni tutto in colpo solo
No brand ma non sto in italia quindi non so quando arrivera
Sto aspettando che risulti disponibile l aggiornamento per brand tim e vorrei sapere come vi trovate e quali sono le nuove funzioni nonche l aspetto, il consumo di batteria e le varie connessioni....solitamante con gli aggiornamenti mettono mano anche a questo....
Thanks xD
Inviato dal mio LG-P760
Sapete quando esce android 4.1 per LG Optimus L9 Brand Vodafone???