Forse tra un mesetto! Io per un xperia u brand Vodafone ho aspettato per ics circa un mese e mezzo dall aggiornamento ufficiale di Sony!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse tra un mesetto! Io per un xperia u brand Vodafone ho aspettato per ics circa un mese e mezzo dall aggiornamento ufficiale di Sony!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
La rom è identica aquella dell'Optimus G, quindi è stupenda.......la batteria a me dura allo steso modo di ISC, ma alcuni si lamentano per la durata......ma non io.....per il resto è ok dato che c'è Qslide(che però a me non funziona con il browser) e anche quick memo....
Io avevo il brand Tim ma ora ho aggiornato a Jelly Beal e ne sono molto felice.. é molto piu fluido e la batteria dura anche di più
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Esatto rom identica a quella del G davvero ben fatta con delle features notevoli vedi il QSlide, si possono adesso zoomare sms, rubrica ,video in play oltre alle mail (ma questo era già possibile) bello lo sblocco del telefono anch'esso arricchito come nel G. Manca rispetto a prima il widget yahoo news che lo ritenevo per me molto utile e non ho trovato il widget del social network...strano.
Vorrei quasi fare l aggiornamento no root ank io ma ho paura di rovinare il tel...e anke la garanzia
Inviato dal mio LG-P760
Tranquillo.. segui la guida che c`é nel forum e vedrai che funzionerá.. se invece non vuoi farla perché vuoi aspettare jelly bean con il brand tim dovrai aspettare molto..
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Salve a tutti, ho preso da poco lg L9 e volevo sapere una cosa, il mio ha la V10f brandizzato vodafone.. ho visto che è disponibile la v20A come posso aggiornarla?? grazie e scusate!
Arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì, confermo, è uscito, lo sto scaricando ora. Speriamo funzioni bene!